• Nuovo video di presentazione XLight Premium: il materiale di lusso che ispira i vostri progetti
  • Nuovo video di presentazione XLight Premium: il materiale di lusso che ispira i vostri progetti
  • Nuovo video di presentazione XLight Premium: il materiale di lusso che ispira i vostri progetti
  • Nuovo video di presentazione XLight Premium: il materiale di lusso che ispira i vostri progetti

Nuovo video di presentazione XLight Premium: il materiale di lusso che ispira i vostri progetti

7 febbraio 2017 · PORCELANOSA Grupo

In occasione della XXIV Mostra Internazionale di Architettura Globale & Interior Design, organizzata da PORCELANOSA Grupo dal 13 al 17 febbraio, Urbatek ha preparato uno video sul suo esclusivo XLight Premium. Un materiale di alto lusso e raffinatezza che, sulla scia del gres porcellanato di grande formato XLight di Urbatek, si presenta in una nuova versione ispirata al marmo e diretta a progetti Premium.

Un suggestivo materiale che si distingue per la versatilità, la resistenza e gli infiniti usi. Queste sono le principali caratteristiche che Urbatek ha voluto presentare in questo video; XLight Premium, un prodotto per ogni applicazione.

La sua qualità, eleganza ed estrema durata nel tempo lo rendono l’elemento ideale per tutti i tipi di progetti come facciate di grande formato, pavimenti e rivestimenti interni ed esterni; così come i top da cucina o bagno. Un’evoluzione contemporanea della ceramica che cerca di offrire infinite soluzioni per l’architettura e l’interior design, e la cui ispirazione può essere riconosciuta in questo nuovo video.

XLight Premium: la materia

La lastra ceramica extra fine XLight Premium è un elemento che va oltre i limiti dell’applicazione. Si tratta di un prodotto dall’estetica unica e di alta qualità, ispirato ad un materiale nobile, classico e raffinato come il marmo.

Grande formato

Tra i vantaggi offerti vi è il suo grande formato, disponibile in 120x250cm e 120x120cm. XLight è un esempio delle nuove tecnologie ceramiche applicate all’architettura e al design. Una soluzione sofisticata e versatile per progetti impegnativi e di grandi dimensioni.

Leggerezza e robustezza

La leggerezza è uno dei principali vantaggi di XLight, con soli 6 mm di spessore. Un formato appositamente realizzato per essere applicato in pavimenti residenziali interni, rivestimenti e facciate o per il rivestimento di mobili.

100% durata

La durata è un’altra delle prestazioni eccezionali di XLight Premium di Urbatek: è impermeabile e non poroso; inalterabile alle radiazioni solari (UV), ai solventi e ai prodotti chimici; resistente all’abrasione e allo shock termico, resistente al fuoco e ignifugo. È anche un materiale antibatterico e con grande realismo simula il materiale naturale a cui si ispira.

Altre proprietà

Oltre a tutti i vantaggi descritti, XLight Premium di Urbatek si caratterizza per essere una superficie igienica, con assorbimento dello 0% e può essere utilizzato in ambienti umidi e con presenza di acqua. Inoltre, è un materiale di facile pulizia e manutenzione, resistente agli urti e al contatto con alte temperature.

XLight Premium alla XXIV Mostra PORCELANOSA Grupo

Dopo la sua presentazione alla Fiera di Bologna, Cersaie 2016, XLight Premium sarà presente alla Mostra Internazionale di Architettura Globale e Interior Design con uno spazio proprio all’interno dello showroom di Urbatek. L’azienda presenterà le numerose applicazioni di questo distinto gres porcellanato extra fine e le nuove tonalità effetto marmo: XLight Premium Nylo e XLight Premium Porto.

Urbatek darà risalto a questo innovativo spazio con XLight come protagonista, pensato per ispirare i professionisti e realizzare qualsiasi progetto.

Visita la XXIV Mostra PORCELANOSA Grupo, del 13 al 17 febbraio 2017.

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies