• Quattro rivestimenti, quattro esperienze decorative: qualità e unicità estetica by Porcelanosa
  • Quattro rivestimenti, quattro esperienze decorative: qualità e unicità estetica by Porcelanosa
  • Quattro rivestimenti, quattro esperienze decorative: qualità e unicità estetica by Porcelanosa
  • Quattro rivestimenti, quattro esperienze decorative: qualità e unicità estetica by Porcelanosa

Quattro rivestimenti, quattro esperienze decorative: qualità e unicità estetica by Porcelanosa

2 febbraio 2017 · PORCELANOSA Grupo

Un salone, una cucina o un bagno. Spazi principali che segnano lo stile di tutta la casa. L’interior design contemporaneo gioca continuamente a reinventarsi proponendo rivestimenti unici che seducono e diventano protagonisti indiscussi degli ambienti. Con un materiale come la ceramica tutto è possibile in quanto consente di creare design sorprendenti con totale garanzia di qualità, resistenza e durata.

Porcelanosa è l’ideatrice di alcune delle più innovative serie di rivestimenti ceramici, grazie alle texture che decorano gli spazi con unicità e carattere. Un rivestimento rettificato con texture implementa questa originalità necessaria agli ambienti sobri e con alte dosi di eleganza, sia in un progetto privato, pubblico o contract.

Attraverso le collezioni come Manila Deco, Monaco, Dover Spiga e Barbados, Porcelanosa ottiene tale effetto contemporaneo e unico nell’interior design, ciascuna con il proprio fascino estetico e particolare seduzione. Con un formato di 31,6x90cm, questi rivestimenti in ceramica rettificati sono caratterizzati da rilievi realizzati con la pressa. Forniscono inoltre nitidezza e continuità grafica oltre alla facilità di manutenzione e pulizia.

Manila Deco: si ispira alle foglie

Ispirato alle foglie che cadono dagli alberi, il rivestimento ceramico Manila Deco di Porcelanosa offre un originale design in rilievo perfetto per le pareti del salone, della hall o del bagno. Ricorda il calore delle case nordiche d’inverno, attraverso la serenità e la luminosità del bianco, in grado di conferire una sensazione di accoglienza e ampiezza.

Barbados: semplicità e linearità decorativa

Il rivestimento rettificato Barbados ci conduce alla linearità decorativa, alla purezza delle linee rette fondate sul minimalismo e sulla praticità. Una piastrella luminosa, in grado di amplificare, con la sua semplicità, qualsiasi spazio ridotto.

Dover Spiga: eleganza in rilievo

Porcelanosa si ispira alle forme geometriche della natura per creare il suo rivestimento ceramico Dover Spiga. Una composizione che genera angoli unici grazie alla sottigliezza e alla naturalezza dei suoi rilievi.

Monaco: modernità e sobria raffinatezza

Monaco è la serie di rivestimenti ceramici di Porcelanosa che evoca modernità. Un elemento particolarmente indicato per spazi minimalisti che “brilla” grazie alla sua delicata carica decorativa e composizione geometrica.

Oltre a queste quattro collezioni di rivestimento ceramico decorato, Porcelanosa riunisce numerose altre proposte ispirate ai materiali naturali, come Taco Oxford o Liston Oxford, che simulano l’autenticità del legno; o i mosaici Recife o Carrara, che si basano sulla classicità e sull’eleganza del marmo. Il cemento, invece, è rappresentato anche attraverso modelli come Dover Moder Linea, Belize, o Manila, così come le finiture con texture liscia di Oxo, Qatar o Matrix.

Innumerevoli proposte di un materiale versatile, la ceramica, di durevolezza unica e resistente al passare del tempo.

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies