• Novità XXIV Mostra PORCELANOSA Grupo: XLight by Urbatek e la versatilità del grande formato
  • Novità XXIV Mostra PORCELANOSA Grupo: XLight by Urbatek e la versatilità del grande formato
  • Novità XXIV Mostra PORCELANOSA Grupo: XLight by Urbatek e la versatilità del grande formato

Novità XXIV Mostra PORCELANOSA Grupo: XLight by Urbatek e la versatilità del grande formato

24 febbraio 2017 · PORCELANOSA Grupo

Il gres porcellanato extra fine XLight torna ad essere prodotto d’eccellenza dello showroom di Urbatek nella XXIV Mostra PORCELANOSA Grupo di Architettura Globale e Interior Design.

Un materiale che si distingue alla Mostra con la sua versione Premium ed effetto marmo, progettato per soddisfare tutti i progetti, tutti gli stili e i formati. La collezione di XLight Premium di Urbatek gode della versatilità del suo grande formato che, oltre ad adattarsi perfettamente a pavimenti, rivestimenti d’interni e facciate, ispira ora nuovi concetti di cucina e bagno, potendo installarsi in top da cucina e interior design di bagni.

Il grande formato 120x2500cm della lastra ceramica Premium di Urbatek rende possibile l’impossibile, e non solo per le qualità tecniche del porcellanato ad alta resistenza, durata e adattabilità a qualsiasi progetto, ma anche per il potenziale estetico delle sue proposte. In questo senso, Urbatek utilizzerà XLight Premium in serie come Aged, Savage, Moon, Lush e Kala.

Il riconoscimento ad un materiale resistente e durevole

Dal suo lancio a Cersaie 2016, XLight Premium di Urbatek è stato un materiale riconosciuto e approvato da professionisti, distributori e clienti come una grande innovazione nel campo del gres porcellanato. Pertanto, a questa proposta esclusiva è già stato affidato il premio INNOV16 della Fiera Equiphotel, tenutasi a Parigi nel mese di novembre.

Altre novità Urbatek

Oltre al gres porcellanato extra fine XLight Premium, Urbatek riunirà nel suo catalogo novità, per questa XXIV Mostra PORCELANOSA Grupo, collezioni ecosostenibili come Craft e Stark, che provengono da Urbatek Ciclik nei formati 119x119cm e 119x250cm, per qualsiasi ambiente della casa. Senza tempo e di massima eleganza e stile in nuovi stucchi e cementi che godono della durata del gres porcellanato di PORCELANOSA Gruppo.

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies