• Novità XXIV Mostra PORCELANOSA Grupo: STARWOOD, artigianato eterno per l’architettura

Novità XXIV Mostra PORCELANOSA Grupo: STARWOOD, artigianato eterno per l’architettura

15 febbraio 2017 · PORCELANOSA Grupo

STARWOOD: artigianalità eterna 

Sono diversi, sono unici, sono assolutamente identificabili dovunque sia

protagonista il loro lavoro. Possiedono l’arte di risolvere i problemi, l’arte di materializzare l’utilità, l’arte di innovare, proteggendo la tradizione.

Lo facciamo per loro, perché ci ispirano ogni giorno, perché possiedono l’arte di curare il loro lavoro come nessun altro, perché grazie a loro, ci miglioriamo anno dopo anno. Vogliamo portare il loro amore per il lavoro al di là, verso le stelle.
Questo è il nostro legno e il nostro omaggio a loro … gli artigiani.

TANZANIA ALMOND

Aromi di mandorla su foglie di banano si diffondono nei pomeriggi soleggiati di agosto. Caldi profumi giallo antico. Pavimento tradizionale, dai naturali rilessi ocra e d’ombra, di legni sognati da liutai, provenienti da boschi europei di

aceri della Dalmazia e dell’Ungheria, di venature unite e resistenti. Ideale per ambienti accoglienti, caldi e pieni di luce.

TANZANIA WINE

Vino, raccolta di versi e sostanza dei pensieri, succo della terra che

dipinge le guance di viola, di ciliegia e di granata. Pavimento

elegante, accogliente, dai sottili riflessi violacei, con nodi del legno di palissandro e salice, legni nobili tagliati sotto la luna calante d’inverno come quelli che rivestono i solidi violini.

TANZANIA TAUPE

Taupe, nebbia polverosa, fumo del deserto, un elemento neutro adatto ad un pavimento dalla base perfetta, dai colori sottili con venature per gli amanti

degli ambienti accoglienti e dallo stile tradizionale. A metà strada tra il grigio e il marrone, i pavimenti Taupe si sovrapporranno ai tessuti viola, oro, giallo e crema.

MINNESOTA ASH

Grigio antico delle rune vichinghe, grigio delle ceneri antiche; il nuovo bianco, si combina perfettamente con il nero e con il bianco come audaci contrasti

cromatici. Pavimento armonioso che unirà ogni elemento, forma e colore; adatto ad ambienti tradizionali ma anche moderni, dato che apporta

luminosità, senso dello spazio e tranquillità.

MINNESOTA CAMEL

Senza tempo e rilassante, questo pavimento, metafora del deserto, raccoglie polveri delle calde terre della Tunisia e del Marocco; una tonalità elegante con tocchi naturali. Tonalità neutra, intensa, ampiamente usata per le decorazioni e per gli abiti senza alcun rischio. Tonalità chiare, luminose come baci rubati sulle rive dell’Eufrate.

MINNESOTA CREAM 

Pavimento color crema, naturale tavolozza che suscita tranquillità, adatto ad ambienti neutri, caldi ed equilibrati. Colore perenne con ampie possibilità di combinazione. Sabbia fina di spiagge lontane, pietre calcaree asciugate al sole, natura ed armonia. Con le luci del giorno e della notte, emanerà un colore dorato che inonderà l’intero ambiente.

MINNESOTA HONEY

Pavimenti dalle tonalità fluide, dolci e naturali del miele di fiori. Aromi di fiori d’arancio delle campagne mediterranee. Colore della terra, della tradizione e della natura, adatto a qualsiasi pavimento e ambiente. Veli di legni di pino, frassino e castagno che riempiranno di riflessi ambrati tutto l’ambiente.

MINNESOTA MOKA

Fumo di caffè, sapore di caramello amaro che accelera i battiti e risveglia i sensi, nero come la notte, caffè che accompagna poesie, letterature e terrazzi di amori perduti. Pavimento che conferisce all’ambiente sicurezza, sensibilità ed esotismo. Tonalità accogliente adatta a grandi spazi, confortevole e con un tocco di esoticità che richiama la luce.

VANCOUVER DARK

La notte distende il suo mantello cancellando cose e sentieri e regalando così

pace e tranquillità. Questo pavimento di colore scuro trasmette modernità, eleganza e personalità. Grande assorbitore di luce, è indicato per ambienti spaziosi e luminosi. Mescolato con il bianco, cambierà ambienti zen apportando modernità e distinzione all’ambiente.

NEBRASKA COFFEE

Pavimento dal colore classico, neutro ma profondo, molto utile per risolvere le transizioni dalla luce al buio o abbassare l’intensità di un ambiente troppo

colorato. Ambiente sofisticato e rilassato che va dalla foresta amazzonica ai fiordi. Ideale per grandi spazi con molta luce in cui si svolge la vita quotidiana.

NEBRASKA TEA

5:00 del pomeriggio, ora del tè. È un momento di tranquillità, di compagnia condivisa a piccoli sorsi. Pavimento dalle tonalità marroni, aromi floreali e

ambra del miele di montagna. Ocra, terra, terra di Siena naturale, tonalità brune colorano questo pavimento caldo, tradizionale. Adatto a numerose tonalità di colore per ambienti tranquilli.

Scoprite l’essenza naturale di STARWOOD in questo video:
https://youtu.be/XIXEmgg6l20

Condividi:

  • Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    PRINCES
    Please select your language/country.
    Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
    Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
    PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies