• Novità XXIV Mostra PORCELANOSA Grupo: nuovi lavabi e piatti doccia di Noken per rivoluzionare il concetto di bagno
  • Novità XXIV Mostra PORCELANOSA Grupo: nuovi lavabi e piatti doccia di Noken per rivoluzionare il concetto di bagno
  • Novità XXIV Mostra PORCELANOSA Grupo: nuovi lavabi e piatti doccia di Noken per rivoluzionare il concetto di bagno
  • Novità XXIV Mostra PORCELANOSA Grupo: nuovi lavabi e piatti doccia di Noken per rivoluzionare il concetto di bagno

Novità XXIV Mostra PORCELANOSA Grupo: nuovi lavabi e piatti doccia di Noken per rivoluzionare il concetto di bagno

23 febbraio 2017 · PORCELANOSA Grupo

I lavabi e i piatti doccia sono elementi per il bagno protagonisti del catalogo novità, presentate da Noken per la XXIV edizione della Mostra PORCELANOSA Grupo. Il concetto di bagno si reinventa, in questa edizione del concorso di Architettura Globale e Interior Design, attraverso la ristrutturazione e l’ampliamento della mitica serie Arquitect e l’incorporazione all’azienda di diverse serie di piatti doccia, che daranno maggiore risalto ad un concetto di bagno integrale.

Collezione da bagno Arquitect: nuovi colori per una ceramica di alta qualità

Questo rinnovamento interno di Arquitect è possibile grazie ai nuovi modelli di lavabo, che risaltano per le loro linee morbide, di alta qualità e funzionalità. Questi nuovi elementi sono realizzati in Noken Ceramic®, alta gamma ceramica; garantendo ai lavabi un’elevata durabilità e resistenza, nonché una facile manutenzione e pulizia.

Un’altra delle caratteristiche di questi nuovi lavabi della serie Arquitect  è che sono disponibili, oltre che nella classica ceramica bianca,  anche in nuovi colori; una più ampia gamma di tonalità terra dall’aspetto naturale che conferisce un nuovo significato all’estetica del bagno, accrescendo la loro esclusività ed eleganza. White, Matt White, Sand, Mud e Coal sono tutte le opzioni in cui è possibile selezionare i lavabi Arquitect, che si adattano a qualsiasi ambiente bagno e a qualsiasi stile decorativo.

Noken si caratterizza per offrire design moderni facilmente adattabili a numerose soluzioni bagno. Le caratteristiche offerte dai lavabi dell’azienda vanno dalla vasta gamma di misure fino a bordi di spessore ridotto grazie a Noken Ceramic® e all’ampiezza di colori naturali disponibili. Inoltre, i lavabi Arquitect raggruppano tra le proposte lavabi da appoggio e lavabi a colonna.

Il lavabo a colonna della serie Arquitect nasce come elemento esclusivo e conferisce un tocco differente nella progettazione dei bagni. Per la sua estetica impressionante acquista un enorme potenziale visivo, diventando protagonista della scena.

Oltre alle nuove possibilità decorative e all’elevata qualità della loro ceramica, i lavabi Arquitect brillano nella XXIV Mostra PORCELANOSA Grupo per il loro minimalismo e raffinatezza. Incorporano un tappo in ceramica che fornisce continuità, creando una composizione fluida. L’installazione sul pavimento permette di nascondere i componenti, raggiungendo una maggiore integrazione degli elementi nell’ambiente.

Nuovi piatti doccia: proposte integrali per il bagno

Noken aggiunge al suo catalogo prodotti di accessori per il bagno un elemento oggi essenziale: i piatti doccia, disponibili in due collezioni, Customs e Project.

Tra le caratteristiche che entrambe le serie condividono troviamo la resistenza, l’adattabilità e la massima qualità, essendo realizzati in Noken Ceramic® ad una temperatura di 1250°. Pertanto, questi piatti doccia sono antigraffio, antimacchia, antiscivolo e antibatterici; sono inoltre reversibili potendo essere installati nella posizione necessitata dall’utente, con uno spessore aggiunto di soli 3 centimetri.

Project: la serie Project di piatti doccia diventa un elemento pratico e funzionale di qualità in grado di adattarsi a innumerevoli spazi. Di colore bianco,  i piatti della serie Project sono ideali per costruzioni urbane di spazi ridotti e minimalisti in cui la funzionalità è la caratteristica principale ricercata nei bagni. Inoltre, Project modifica i bordi del piatto, rimuovendolo nella parte inferiore, in modo da facilitare l’utilizzo e l’esperienza della doccia diventa molto più confortevole.

Customs: Questa serie di piatti doccia va oltre il tradizionale colore bianco, grazie ad una varietà di colori naturali tra cui scegliere: White, Matt White, Sand, Mud e Coal. Nuove possibilità per la progettazione di bagni che vanno da quelli esteticamente funzionali a quelli unici, esclusivi ed eleganti,  ad un’estetica del bagno superiore. Inoltre, questi piatti possono essere personalizzati, consentendo tagli speciali per adattarsi completamente all’esperienza del bagno dell’utente.

Dunque, l’azienda di bagni di PORCELANOSA Grupo, Noken, è all’avanguardia dell’interior design, offrendo uno studio costante ed esaustivo del mondo del design del bagno. Grazie a questo studio, Noken può elaborare nuove proposte e finiture, rivoluzionando completamente il mondo dei bagni e soddisfacendo pienamente le esigenze di architetti e designer.

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies