• Nuova collezione Roche di Venis: ispirazione cemento e l’essenza delle piastrelle idrauliche

Nuova collezione Roche di Venis: ispirazione cemento e l’essenza delle piastrelle idrauliche

12 gennaio 2017 · PORCELANOSA Grupo

Venis, una delle aziende di PORCELANOSA Grupo, continua a reinventarsi per offrire nuove proposte di pavimento e rivestimento ceramico. Su questa linea, Venis lancia Roche, una serie ampiamente ispiratrice e di tendenza che si basa su finiture effetto cemento e piastrelle idrauliche di carattere classico.

La collezione riunisce formati per pavimenti e rivestimenti, indicati per progetti di stile industriale o aspetto retrò o vintage. Mentre i pavimenti sono in gres porcellanato, i rivestimenti sono in monoporosa, perfetti per dotare di raffinatezza qualsiasi angolo della casa.

Per quanto riguarda i modelli della serie Roche di Venis, troviamo: Roche Acero, Roche Retro Acero e Deco Roche Acero 9.

Roche Acero, disponibile in tre formati diversi: 59,6×59,6 cm; 33,3x100cm e 45x120cm; è la proposta più sobria di tutte, con la bellezza e lo stile che offre l’effetto cemento più fedele, con le sue diverse sfumature di grigio ed estetica elegantemente imperfetta.

Roche Retro Acero, invece, mostra un’ispirazione diversa con una finitura testurizzata molto sottile, capace di decorare e far brillare i design d’interni. In questo caso, i formati disponibili sono: 33,3x100cm e 45x120cm.

L’ultima proposta della collezione è Deco Roche Acero 9, in un unico formato di 59,6×59,6 cm e ispirata alla piastrella idraulica. Un elemento con diverse composizioni e differenti tonalità di grigio che si coniugano in maniera perfetta per riprendere l’essenza delle prime piastrelle idrauliche.

Inoltre, emerge la collezione Roche con il suo innovativo formato 45×120 cm. Un formato di grandi dimensioni presentato a Cersaie 2016, l’ultima edizione del Salone Internazionale di Bologna, per soddisfare i progetti più grandi ed esigenti, favorendo l’eliminazione delle giunzioni tra le piastrelle.

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies