• XLight Premium di Urbatek: grande formato porcellanato effetto marmo
  • XLight Premium di Urbatek: grande formato porcellanato effetto marmo
  • XLight Premium di Urbatek: grande formato porcellanato effetto marmo
  • XLight Premium di Urbatek: grande formato porcellanato effetto marmo
  • XLight Premium di Urbatek: grande formato porcellanato effetto marmo
  • XLight Premium di Urbatek: grande formato porcellanato effetto marmo

XLight Premium di Urbatek: grande formato porcellanato effetto marmo

27 dicembre 2016 · PORCELANOSA Grupo

Al fine di rispondere ai progetti più esclusivi, Urbatek amplia il proprio catalogo di XLight con i nuovi design Premium della lastra ceramica di grande formato. Una nuova collezione di gres porcellanato disponibile in due spessori; il materiali dallo spessore sottile e l’immenso porcellanato di consistente spessore per creare volume con cui si rivoluziona l’innovazione di PORCELANOSA Grupo, attraverso Urbatek.

XLight Premium, si ispira alla nobiltà del marmo in un’ampia gamma cromatica, risaltando per la sua squisitezza e raffinatezza, che si ottengono attraverso un modello di quattro grafici il cui posizionamento casuale rafforza la loro ispirazione naturale, come se fosse una pietra naturale. La sua bellezza e unicità si rafforzano con la composizione Book Match, o composizioni effetto specchio che concentrano l’attenzione e contribuiscono all’ampiezza visiva dello spazio.

Composto da sei proposte di prodotti, le quali trasmettono il lusso che conferisce un materiale nobile come il marmo con la durata del porcellanato ultraresistente: Kala White, Lush White, Moon White, Savage Dark, Aged Clay e Aged Dark.

-Kala White: questo nuovo porcellanato extra fine incluso nella Premium Collection di PORCELANOSA Grupo si ispira all’aspetto brillante del marmo bianco e dispone di sfumature di tonalità grigie su sfondo fiammato dalle venature sottili. Un materiale ceramico completamente fuori dal tempo, che ricorda le vestigia classiche del marmo con cui poter realizzare architetture d’interni contemporanei.

-Lush White: di taglio più minimalista, riproduce la purezza del più marmo bianco. La sua sottile venatura di grande leggerezza e uniformità si dimostra attraverso una grande ricchezza cromatica.

-Moon White: una finitura totalmente omogenea di colore bianco. Pieno di luminosità, permette qualunque creazione con finitura nature e polished, specialmente destinata a piani di lavoro per cucina e bagni.

-Savage Dark: porcellanato dalla tonalità grigio scuro con prevalenza delle tonalità tabaco. Una proposta che conferisce profondità e distinzione agli ambienti, grazie alla sua imponente bellezza.

-Aged Clay: marmo di colore grigio sabbia con sfondo granulato e dettagli satinati.

-Aged Dark: marmo dall’espetto simile alla pietra e di colore grigio scuro con predominanza di granuli e dettagli satinati.  

Le applicazioni esclusive di XLight Premium

Oltre al suo innovativo grande formato, ottenuto dopo la ricerca e lo sviluppo, Urbatek aumenta le applicazioni della sua lastra ceramica in collaborazione con le altre aziende di PORCELANOSA Grupo.

Così Urbatek collabora con Noken nella progettazione del nuovo mobile da bagno  Tile, combinando l’alta funzionalità e la qualità degli arredamenti per il bagno con la resistenza e la leggerezza di XLight.

Per l’innovazione e la continua ricerca dell’eccellenza, XLight Premium è stato riconosciuto nel contesto della recente fiera EquipHotel, tenutasi a Parigi, con il premio INNOV16 nella categoria “Riforma e Rinnovamento.”

 

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies