• Metropolitan by Venis: la collezione ceramica che si ispira all’armonia della natura
  • Metropolitan by Venis: la collezione ceramica che si ispira all’armonia della natura
  • Metropolitan by Venis: la collezione ceramica che si ispira all’armonia della natura

Metropolitan by Venis: la collezione ceramica che si ispira all’armonia della natura

25 ottobre 2016 · PORCELANOSA Grupo

I materiali naturali, in particolare le pietre, sono stati la fonte di ispirazione per Venis, azienda appartenente a PORCELANOSA Grupo, per creare la sua nuova collezione di pavimento e rivestimento ceramico: Metropolitan.

La serie è caratterizzata da contrasti lucidi e opachi, che integrati ad una grafica che evoca una fusione tra il cemento e il metallo ossidato, conferisce al materiale una bellezza unica e perfetta, ideale per gli spazi che ricercano armonia.

Design eleganti in gres porcellanato per pavimenti e in monoporosa per rivestimenti, che trasmettono purezza e stile, sono perfetti per la creazione di ambienti semplici e minimalisti. Inoltre, come tutte le proposte ceramiche di PORCELANOSA Grupo, Metropolitan presenta un’elevata qualità e resistenza e può essere installata in qualsiasi ambiente anche in quelli più esigenti.

Oltre alle tonalità più fedeli ispirate alla pietra: calcare e antracite, Metropolitan di Venis dispone di un altro colore, l’argento o Silver, in una tonalità più tenue.

Per quanto riguarda i formati, il pavimento Metropolitan STON-KER presenta due opzioni: 59,6×59,6cm e 44x66cm, con finitura lucida e matta, sia per uso interno che esterno. Per il rivestimento, tuttavia, si fa affidamento al formato 45x120cm, con finitura opaca/lucida e matta. Un nuovo grande formato presentato a Cersaie 2016, come proposta per progetti di grandi dimensioni.

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies