• GET THE LOOK: combinazione di textures in bagni esclusivi ed eleganti
  • GET THE LOOK: combinazione di textures in bagni esclusivi ed eleganti
  • GET THE LOOK: combinazione di textures in bagni esclusivi ed eleganti
  • GET THE LOOK: combinazione di textures in bagni esclusivi ed eleganti

GET THE LOOK: combinazione di textures in bagni esclusivi ed eleganti

11 ottobre 2016 · PORCELANOSA Grupo

La raffinatezza del nero, la purezza e la pulizia del bianco si mescolano, grazie a PORCELANOSA Grupo, per creare un ambiente bagno unico ed elegante.

Attraverso le aziende che compongono PORCELANOSA Grupo, si propone un design da bagno integrale e altamente esclusivo, caratterizzato da questo squisito binomio black&white e dalla combinazione di textures e giochi visivi.

Così, le combinazioni in nero, grigio grafite e legno rappresentano la scelta perfetta per quei bagni che hanno scommesso su un design d’interni sobrio, elegante e moderno. Senza dimenticare il calore e la funzionalità dei materiali ceramici di alta resistenza e la facilità di manutenzione.

Prendendo come ispirazione le tendenze attuali, PORCELANOSA Grupo ha sviluppato un concetto di bagno basandosi su colori scuri, forme geometriche lineari e texture sorprendenti che si fondono per creare uno spazio perfetto. Materiali che seducono in una costante convivenza con l’acqua.

Un bagno ideale come quello presentato da PORCELANOSA Grupo deve disporre di un pavimento di grande ricchezza grafica e altissime prestazioni. Un’opzione ideale è il porcellanato tecnico a tutta massa di Urbatek, Max, che interpreta la forza e l’autenticità dell’ardesia con un rilievo estratto della stessa natura, come quello della finitura Nature. Questo pezzo di ceramica non smaltata offre anche una garanzia di sicurezza grazie al suo grande potere antiscivolo. Inoltre, è altamente resistente all’umidità e al contatto con l’acqua.

D’altra parte, i rivestimenti Faces S4 di L’Antic Colonial possiedono la stessa capacità di adattamento del porcellanato tecnico Max in questo tipo di spazi. Proposte ceramiche progettate da Ramón Esteve per Premium Collection, il cui design geometrico e vivace si combina perfettamente con il minerale compatto di ultima generazione KRION®  Solid Surface, che si presenta attraverso l’eccezionale vasca da bagno e mobile da bagno Modul, entrambi dell’azienda Systempool.

Un insieme per il bagno concepito per sorprendere, sedurre e soddisfare.

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies