• Cersaie 2016: serenità ed eleganza con Cosmos, la nuova piastrella ceramica di Venis

Cersaie 2016: serenità ed eleganza con Cosmos, la nuova piastrella ceramica di Venis

28 settembre 2016 · PORCELANOSA Grupo

L’azienda di PORCELANOSA Grupo, Venis, presenta a Cersaie un’elegante proposta ceramica in grado di differenziare progetti di architettura e interior design: la serie Cosmos.

Un grande impegno dell’azienda per questa edizione 2016 della Fiera di Bologna che si basa sull’ordine e sull’armonia; un universo estetico di semplicità, minimalismo e linee pulite.

La nuova collezione in ceramica, ispirata alla pietra, si distingue per la semplicità, grazie alla riproduzione della grande qualità delle pietre naturali, estratte dalla natura stessa.

L’ardesia è una roccia metamorfica, che deriva dalla trasformazione delle rocce sedimentarie, come l’argilla quando è esposta a forti pressioni esercitate dai movimenti tettonici. Ad essa s’ispira Cosmos, con la sua superficie dalle tonalità grigie che ricordano i metalli argentati. Quest’effetto si raggiunge grazie al fatto che questa collezione ceramica di Venis integra delicati inserti effetto lucido-matto che, con il rilievo, le conferiscono un aspetto puro e naturale.

Cosmos è una serie di piastrelle ceramiche che può essere utilizzata in numerosi spazi, sia interni che esterni. Il design unico e la luminosità, la variazione cromatica e le finiture, la rendono un’opzione altamente sofisticata e di qualità per il raggiungimento di qualsiasi progetto contemporaneo.

Il pavimento della collezione Cosmos conferma l’alta qualità essendo incluso nella serie High-Tech di Venis. Queste prestazioni, unite ad un’accurata selezione di materie prime, fanno di Cosmos una pietra ceramica STON-KER di alta gamma, con caratteristiche sia tecniche che fisiche ed estetiche di alto livello.

Cosmos, ceramica effetto pietra con finitura rettificata, possiede un solo colore, ma dispone di vari formati: 33,3x100cm per rivestimento ceramico in monoporosa, e 59,6×59,6cm e 45x90cm per pavimento STON-KER.

Scoprite questa ed altre novità di PORCELANOSA Grupo, nello stand dell’azienda a Cersaie: Padiglione 26 Stand A296 B198, o A288 B293 fino al 30 settembre.

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies