• Cersaie 2016: scoprite le novità di PORCELANOSA Grupo alla Fiera di Bologna
  • Cersaie 2016: scoprite le novità di PORCELANOSA Grupo alla Fiera di Bologna
  • Cersaie 2016: scoprite le novità di PORCELANOSA Grupo alla Fiera di Bologna
  • Cersaie 2016: scoprite le novità di PORCELANOSA Grupo alla Fiera di Bologna
  • Cersaie 2016: scoprite le novità di PORCELANOSA Grupo alla Fiera di Bologna

Cersaie 2016: scoprite le novità di PORCELANOSA Grupo alla Fiera di Bologna

26 settembre 2016 · PORCELANOSA Grupo

La Fiera di Bologna, Cersaie 2016, inizia oggi lunedi 26 settembre, con gli occhi dei professionisti del campo dell’architettura e dell’interior design fissi sulla città italiana. Cinque giorni per percorrere le ultime tendenze nel settore presentate da importanti aziende come PORCELANOSA Grupo.

Le otto aziende che compongono il Gruppo PORCELANOSA partecipano ancora una volta a Cersaie con una proposta globale per edifici e spazi pubblici e commerciali. Ancora una volta, faranno conoscere attraverso un elegante spazio espositivo, il grande potenziale del marchio a livello mondiale, nonché la ricchezza e la varietà dei suoi materiali e dei suoi prodotti. Spiccheranno anche per la loro qualità, per l’uso di nuove tecnologie applicate ai materiali e per il loro design particolare e la facilità d’uso, sia all’interno che all’esterno.

PORCELANOSA Grupo, situato nel Padiglione 26 Stand A296 B198, o A288 B293 della Fiera di Bologna, concepisce i suoi spazi come ambienti interconnessi. Ogni ambiente espositivo si concentra su una gamma di colori diversi, raggiungendo una grande serenità e armonia. Il leitmotiv di ciascuno spazio è definire tutte le novità presentate in maniera esclusiva ed elegante e le loro applicazioni a qualunque progetto.

PORCELANOSA Grupo a Cersaie: ecco gli stand dell’azienda

PORCELANOSA Grupo concentra, in questa edizione 2016 di Cersaie, le sue proposte all’interno di due stand. Si tratta di due spazi l’uno di fronte all’altro: lo stand Premium e lo stand PORCELANOSA Grupo.

– Lo stand Premium

Lo stand Premium ospita le esclusive collezioni e le lussuose proposte delle otto aziende, tra cui lo spazio Ramón Esteve, dove è possibile scoprire la selezione Premium Collection; lo spazio Vitae, la collezione bagno realizzata da Zaha Hadid Design per Noken; e lo spazio Tono, la collezione Foster + Partners per PORCELANOSA Grupo. Queste collezioni saranno presentate questo lunedì a Cersaie attraverso percorsi esclusivi.

Lo stand è costituito da circa 180m2 a base rettangolare, ed ha accesso alla sala da tutti e quattro i lati. Risalta la sua facciata, concepita come una grande conchiglia dalle forme sfaccettate, realizzata con il minerale compatto KRION® Solid Surface, versione 1100 Snow White.

– Lo stand PORCELANOSA Grupo

Lo stand PORCELANOSA Grupo, situato di fronte allo spazio Premium, dispone di circa 360m2 di estensione. A sua volta, è diviso in cinque aree: l’area di accesso, l’area Lounge, l’area Homely Contract, l’area Porcelanosa Home e lo spazio Urbatek.

Area di accesso: Accedendo allo stand, i visitatori troveranno un grande bancone realizzato con la pietra acrilica KRION® Taupe. Dietro di esso, l’accesso è permesso da un ampio spazio, rivestito con la rivoluzionaria e leggera lastra ceramica XLight di Urbatek.

Area Lounge: un’area caratterizzata da tonalità ramate, texture naturali e dall’aspetto metallico di Venis. Si caratterizza come punto d’incontro dello stand, con i tavoli e la caffetteria. All’interno di essa brilla un camino mozzafiato rivestito con i materiali di Venis.

Area Homely Contract: Spazi per il bagno che espongono, tra le altre proposte, alcune delle ultime novità di Venis, nuove applicazioni di KRION® e serie di rubinetti e mobili per il bagno di Gamadecor e Noken. In quest’area, è anche possibile scoprire le ultime innovazioni di Butech per le soluzioni costruttive e l’esclusività dei mosaici proposti da L’Antic Colonial per gli edifici e gli spazi contract.

Area Porcelanosa Home: una cucina di Gamadecor, che dispone di un piano di lavoro in gres porcellanato extra fine di Urbatek, accoglie i visitatori lasciando spazio alle novità di Porcelanosa per pavimenti e rivestimenti e parquet ceramico. Un’area dedicata alla casa che dispone di quattro diversi ambienti bagno con varie dimensioni per soddisfare qualsiasi abitazione. Risaltano i nuovi accessori di Gamadecor e Noken, le colonne doccia e i paraventi di Systempool. Uno spazio che si basa sull’equilibrio di forme, colori e finiture.

Spazio Urbatek: l’azienda presenta un nuovo spazio wellness-resort, dove il gres porcellanato extra fine e di grande formato, XLight, è il protagonista principale. Si tratta di una gamma Premium di questo materiale innovativo, una serie ispirata alla seduzione del marmo e finalizzato a progetti di grandi dimensioni. L’insieme è stato progettato con elementi in ceramica di grande formato, combinando diverse finiture  del XLight nei vari bagni. Una collezione versatile e senza tempo, ideale per mensole, rivestimenti del soffitto o dell’arredo, tra cui il nuovo mobiletto per il bagno presentato da Noken.

Cersaie: appuntamento immancabile per PORCELANOSA Grupo

Cersaie rappresenta la migliore vetrina d’Europa e una delle migliori al mondo in relazione ai settori di progettazione, ceramica e bagno. L’evento dispone ogni anno, di una superficie espositiva di grande funzionalità, che copre circa 176.000 metri quadrati. Quasi 1.100 espositori sono presenti anno dopo anno e il numero di spettatori raggiunge le 80.000 persone.

Condividi:

  • Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    PRINCES
    Please select your language/country.
    Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
    Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
    PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies