• Cersaie 2016: nuovi design di KRION e la sua adattabilità all’arredo della cucina
  • Cersaie 2016: nuovi design di KRION e la sua adattabilità all’arredo della cucina
  • Cersaie 2016: nuovi design di KRION e la sua adattabilità all’arredo della cucina
  • Cersaie 2016: nuovi design di KRION e la sua adattabilità all’arredo della cucina
  • Cersaie 2016: nuovi design di KRION e la sua adattabilità all’arredo della cucina

Cersaie 2016: nuovi design di KRION e la sua adattabilità all’arredo della cucina

30 settembre 2016 · PORCELANOSA Grupo

Nonostante sembri impossibile all’inizio, la pietra acrilica KRION® Solid Surface continua a reinventarsi.

Il minerale compatto di PORCELANOSA Grupo si consolida a Cersaie come proposta di ultima generazione, grazie alle sue numerose proprietà e ai tanti design da esse offerti. In questa edizione 2016 della Fiera di Bologna, KRION® Solid Surface ha aggiunto ulteriori design alla serie Royal+, caratterizzata da un aspetto a pois.

KRION® presenta a Cersaie cinque nuovi modelli della collezione con l’eleganza e l’esclusività concesse dall’incorporazione al Solid Surface di particelle che simulano metalli preziosi, come l’oro o il rame.

Queste particelle di diverse dimensioni si trovano in KRION® e possiedono la stessa forma che il metallo possiede nella roccia. In questo modo, si ottiene, incorporando queste particelle nei nuovi design di lastra, una finitura molto naturale, maestosa e inimitabile, che possiamo trovare solo nella natura.

Linking e Style Collection: KRION® si consolida nel design delle cucine

Il Solid Surface offre molte possibilità agli accessori della cucina. Buona prova di ciò sono le innovative applicazioni che Systempool ha creato per Cersaie.

Linking Collection è una nuova serie di basi in acciaio inox per essere combinare con KRION®, costituito da quattro formati. Quattro dimensioni distinte che permettono a coloro che lavorano il KRION® di adattarlo al design di qualsiasi cucina e senza termoformatura, combinando la versatilità e l’alta resistenza del minerale compatto con basi in acciaio inox.

È possibile utilizzare qualsiasi colore delle serie di KRION® consigliato per cucine in Linking Collection. Una proposta che permette la totale personalizzazione del design della cucina.

Un’altra delle novità di KRION® per il design di cucine è Style Collection. Questa collezione consiste in una nuova linea di lavelli di cucina sotto top che presentano grande eleganza e bellezza formale. Si caratterizzano per delle marcate linee rette, creando un design semplice, pratico e minimalista e garantendo una facile pulizia. Style Collection è disponibile in acciaio inox satinato e in varie tonalità, Antracite, Gold e Copper.

Visitate lo stand di PORCELANOSA Grupo a Cersaie nel Padiglione26 Stand A296 B198, o A288 B293.

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies