• Cersaie 2016: Manhattan e Soho, tendenze nel design della ceramica by Porcelanosa
  • Cersaie 2016: Manhattan e Soho, tendenze nel design della ceramica by Porcelanosa
  • Cersaie 2016: Manhattan e Soho, tendenze nel design della ceramica by Porcelanosa
  • Cersaie 2016: Manhattan e Soho, tendenze nel design della ceramica by Porcelanosa

Cersaie 2016: Manhattan e Soho, tendenze nel design della ceramica by Porcelanosa

29 settembre 2016 · PORCELANOSA Grupo

Porcelanosa, presenta alla Fiera di Bologna Cersaie, due esclusive collezioni ceramiche: Manhattan e Soho. Se Manhattan rappresenta lo stile nordico con la sua ceramica effetto legno, Soho si caratterizza per le finiture effetto cemento, perfette per pavimentare progetti di diversi stili.

In entrambi i casi, PORCELANOSA Grupo garantisce la qualità dei suoi pavimenti e rivestimenti ceramici, attraverso design che brillano e affascinano. Durata, resistenza e facile manutenzione, insieme ad un’estetica raffinata, permettono ai progetti di architettura e interior design di mantenersi perfetti come il primo giorno.

Manhattan: il PAR-KER ispirato al legno nordico

Porcelanosa ricorda i paesi scandinavi del nord Europa attraverso la nuova serie di parquet ceramico, PAR-KER: Manhattan. Proposte innovative ispirate al legno nordico con un chiaro aspetto vintage e molto naturale. Si tratta di una collezione originale, esclusiva e lavorata, che unisce la qualità della ceramica e il calore offerto dal legno. Inoltre, questa collezione si distingue per la soavità delle superfici opache, setose al tatto.

La collezione Manhattan di Porcelanosa è disponibile in cinque colori distinti: Silver, Natural, Colonial, Cognac, Fresno e Maple. Inoltre, dispone di diversi formati, da 29,4x180cm o 19,3x120cm; a 29,4x120cm o 19,3x180cm, quest’ultimo, con la possibilità di superficie antiscivolo per un uso esterno.

Per la sua semplicità, Manhattan è una serie perfettamente combinabile con altre proposte di pavimento e rivestimento, come le pietre ceramiche o le piastrelle idrauliche.

Soho: il carattere di New York in questa esclusiva serie ceramica

Il pittoresco quartiere di New York, Soho, è stato fonte d’ispirazione per il design della nuova collezione di pavimenti ceramici di Porcelanosa. Una serie che s’ispira agli antichi loft newyorchesi di stile industriale, per il suo aspetto effetto cemento. Inoltre, si caratterizza per i bordi dall’aspetto consunto, che potenziano l’autenticità e risaltano il suo stile.

Con una superficie originale e autentica, i suoi quattro modelli, Topo, Bone, Silver e Acciaio, sono disponibili in due formati: 59,6×59,6cm e 80x80cm. Un’opzione di pavimenti perfetta per conseguire spazi urbani e senza tempo.

Potete visitare questa e altre novità nello stand di PORCELANOSA Grupo a Cersaie fino al 30 settembre: Padiglione 26 Stand A296 B198, o A288 B293. 

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies