• Lavabi in legno: naturalezza e calore nel bagno
  • Lavabi in legno: naturalezza e calore nel bagno
  • Lavabi in legno: naturalezza e calore nel bagno
  • Lavabi in legno: naturalezza e calore nel bagno

Lavabi in legno: naturalezza e calore nel bagno

2 agosto 2016 · PORCELANOSA Grupo

La naturalezza, l’armonia tra i materiali e il comfort sono i concetti chiave del design del bagno. Apportare all’ambiente una sensazione di tranquillità e freschezza è diventato l’obiettivo principale del design d’interni in questo tipo di spazi.

La scelta dei materiali è fondamentale per             suscitare emozioni e affinché il bagno sia un ambiente in cui rilassarsi e sentirsi a casa.

Pertanto, le tendenze si dirigono verso l’uso del legno per gli accessori per il bagno, con l’obiettivo di armonizzarli con l’ambiente e trasmettere la sensazione di casa. Il legno fornisce calore e vita agli spazi, adattandosi a tutti gli ambienti, apportando eleganza e avvicinando la natura al design d’interni.

Pertanto, PORCELANOSA Grupo propone, attraverso la sua azienda L’Antic Colonial, la collezione di lavabi e mobili Minim Wood dove il legno si presenta come elemento principale del bagno.

Minim Wood è una nuova versione della serie Minim by Ramón Esteve in cui l’architetto ricorre a questo materiale per conferire ai modelli una maggiore sensazione di leggerezza.

Minim Wood: minimalismo con finiture in legno

La leggerezza che trasmette il legno naturale si combina con linee rette e limpide della collezione di lavabi Minim Wood, per conseguire un design minimalista che combina il tocco naturale con l’aspetto più attuale.

I lavabi Minim sono disponibili in diversi formati e modelli che combinati danno come risulto design unici ed eleganti, con infinite possibilità. Mobili sospesi o da appoggio a terra che consentono di unire diversi moduli di lavabo e piani di lavoro, potendo anche creare composizioni doppie.

Quattro colori di legno di rovere (Rovere Snow, Rovere Beige, Rovere Grey e Rovere Earth) che si adattano perfettamente ad altri quattro tipi di pietra che vanno dal marmo bianco puro Persian White allo scuro Habana Dark, passando per il Crema Italia e il Grey Stone.

Il risultato è un bagno minimalista e accogliente che si adatta all’interior design di qualsiasi ambiente.

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies