• KRION® Solid Surface in SuperYacht Design Week: Il materiale del futuro che rivoluziona il settore nautico
  • KRION® Solid Surface in SuperYacht Design Week: Il materiale del futuro che rivoluziona il settore nautico
  • KRION® Solid Surface in SuperYacht Design Week: Il materiale del futuro che rivoluziona il settore nautico

KRION® Solid Surface in SuperYacht Design Week: Il materiale del futuro che rivoluziona il settore nautico

5 luglio 2016 · PORCELANOSA Grupo

Il Design Center del porto Chelsea a Londra ha ospitato la settimana scorsa la quarta edizione della mostra nautica SuperYacht Design Week, in cui PORCELANOSA Grupo, insieme a KRION® Solid Surface come Gold Partner, ha partecipato presentando alcuni dei suoi più innovativi prodotti.

Più di 500 persone, tra designer, esperti dell’industria nautica e del lusso, hanno potuto conscere le ultime tendenze nautiche e partecipare a diversi workshop tenuti da prestigiosi professionisti del settore.

L’appuntamento ha riunito anche più di 600 marchi di lusso di livello internazionali che hanno esposto, nei 117 showroom disponibili, i loro prodotti come massima espressione di raffinatezza e creatività applicata al settore nautico.

PORCELANOSA Grupo ha presentato il suo minerale compatto KRION® Solid Surface, un materiale di nuova generazione e di elevata purezza, composto per lo più da minerali naturali ad alta resistenza, e in grado di rimanere intatto alle intemperie. Offre inoltre una grande versatilità nella progettazione d’interni di barche e un tocco morbido che simula la pietra naturale.

La sua composizione conferisce a KRION® proprietà uniche che lo rendono un materiale ideale per la progettazione nautica, oltre che per altri usi come pavimenti e rivestimenti, bagni e piani di lavoro.

Inoltre, KRION® richiede una manutenzione minima in quanto offre una resistenza sia per uso interno che esterno, quindi è un materiale perfetto per la sua applicazione anche al settore nautico. I professionisti presenti al SuperYacht Design Week hanno avuto l’opportunità di conoscere di persona questo materiale innovativo e di godere della sua capacità unica di rendere possibili le applicazioni e le forme più inaspettate, anche in mare.

First Picture by Tom J Powell

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies