• PORCELANOSA Grupo dispone già di un nuovo showroom a Nizhni Novgorod in Russia
  • PORCELANOSA Grupo dispone già di un nuovo showroom a Nizhni Novgorod in Russia

PORCELANOSA Grupo dispone già di un nuovo showroom a Nizhni Novgorod in Russia

2 giugno 2016 · PORCELANOSA Grupo

L’azienda PORCELANOSA Grupo inaugura un nuovo showroom in Russia, dopo il recente anniversario del suo primo store nella capitale russa.

Per questa seconda apertura è stata scelta la città di Nizhni Novgoroz, il quinto nucleo urbano del paese in termini di estensione, con più di un milione di abitanti.

Questa città appartenente alla parte europea della Federazione Russa è considerata una delle 100 con maggior valore storico e culturale nel mondo e, quindi, offre una posizione strategica per l’espansione internazionale del Gruppo.

Il nuovo store, con più di 400 metri quadrati, si trova in una posizione privilegiata nella città, a pochi metri dal centro storico.

Sviluppata su due piani, ospiterà un’ampia gamma di prodotti delle otto aziende di PORCELANOSA Grupo, includendo pavimenti e rivestimenti ceramici, i più innovativi sistemi costruttivi, cucine e bagni.

L’inaugurazione

Alla cerimonia di apertura hanno partecipato centinaia di ospiti che non hanno voluto perdere l’occasione di essere i primi a conoscere questo nuovo showroom a Nizhni Novgoroz e dirigenti della società a nome di tutto il team.

Tutti hanno potuto assistere ad uno spettacolo in cui il carattere e la cultura spagnola erano i protagonisti.

Primo anniversario di PORCELANOSA Grupo in Russia

L’inaugurazione di questo showroom coincide con la celebrazione del primo anniversario dello store PORCELANOSA a Mosca. Il vicepresidente esecutivo del gruppo, Silvestre Segarra, ha viaggiato verso la capitale russa e ha partecipato all’evento internazionale per non perdersi l’atto commemorativo.

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies