• KRION® viene presentato all’industria nautica nella SuperYacht Design Week

KRION® viene presentato all’industria nautica nella SuperYacht Design Week

28 giugno 2016 · PORCELANOSA Grupo

Se esiste un materiale che soddisfi al miglior modo le necessità dell’industria nautica, questo materiale è sicuramente il compatto minerale  KRION® Solid Surface. Ed è proprio per questo che il Gruppo PORCELANOSA  sarà rappresentato a partire da oggi fino al 30 giugno da Systempool e la sua pietra acrilica di ultima generazione,nella celebre mostra nautica SuperYacht Design Week  che avrà luogo nel Design Centre del porto Chelsea di Londra.

KRION® è celebre per la sua qualità, la sua versatilità e la sua resistenza. Si tratta di un materiale qualificato per sopportare perfettamente le condizioni meteorologiche e quelle del mare: permane intatto all’acqua e all’umidità e si mantiene indelebile con il passare del tempo. Inoltre questo materiale è termocurvabile e crea le forme più incredibili, una caratteristica che corrisponde senza dubbio con lo spirito dinamico dello Yacht più esclusivo e sofisticato. Le sue possibilità di adattarsi a un’imbarcazione da diporto sono infinite come le possibilità di poter materializzare pavimenti e rivestimenti, tanto dei bagni e delle  cucine quanto dei saloni e delle stanze da letto. Inoltre da forma e vita ai mobili e ai piani cottura delle cucine e fornisce la decorazione più moderna ed attuale.

Per tutto quanto, la Solid Surface del Gruppo PORCELANOSA si rivela il materiale perfetto per l´industria nautica ed è per tale motivo che sarà presente come Gold Partner della SuperYacht Design Week, accanto alle grandi aziende della nautica mondiale,  rispondendo alle aspettative  dei professionisti del settore.

L´esposizione

Il SuperYacht Design Week è un evento organizzato dalla rivista omonima, una pubblicazione specializzata che risulta essere un modello nel settore nautico del Regno Unito. Quest’anno si celebra la quarta edizione dell’evento, un appuntamento che accoglie tanto discorsi, dibattiti ed esperienze nel mondo della nautica quanto mostre sino a 600 marche nelle all’incirca 117 sale d’esposizione. La creatività nel design costituisce il punto più eclatante dell’esposizione che nelle edizioni precedenti è riuscita a congregare un pubblico di grande afflusso professionale. Il SuperYacht Design è senza dubbio capace di svegliare lo spirito creativo nei disegni di yacht però fornisce soprattutto possibilità inedite all’innovazione attraverso l´inseguimento delle ultime tendenze.

Accedi al evento sotto questo link.

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies