• Scoprite l’essenza e la pura innovazione di Venis con un tour virtuale

Scoprite l’essenza e la pura innovazione di Venis con un tour virtuale

19 maggio 2016 · PORCELANOSA Grupo

Addentrarsi e sentire la pura innovazione di Venis è possibile con un solo click.

In maniera completamente accessibile e gratuita, l’azienda di PORCELANOSA Grupo offre all’utente l’ultima versione del suo tour virtuale, un’app per computer o dispositivi mobili, smartphone e tablet, che permette di ispirarsi all’essenza e la distinzione del suo showroom 2016.

Al fine di soddisfare i professionisti e il pubblico in generale, il nuovo tour virtuale di Venis si configura come un viaggio attraverso i diversi ambienti che compongono lo showroom dell’azienda, da ambienti del salotto, ai più sofisticati bagni o cucine.

In esso si possono apprezzare, inoltre, alcune delle più innovative proposte per pavimenti e rivestimenti ceramici, dalla brillante e geometrica collezione Prisma, a altre come Concept, inclusa all’interno della selezione di prodotti Premium Collection; o Corinto.

Venis e la sua ceramica High-Tech

Un’altra caratteristica che può vantare Venis è l’alta prestazione e l’alta tecnologia dei suoi materiali.

L’azienda ha dedicato gran parte dei suoi sforzi alla produzione di pavimenti e rivestimenti High-Tech, o di alta qualità, conformando i suoi componenti in base a elementi minerali scelti specificamente per ogni modello in ceramica.

La sua preparazione omogenea nel processo di fabbricazione ottiene, oltre ad una grande compattazione dopo la cottura, alcuni risultati molto belli e unici, con venature o fossili, a quelli lucidi o opachi.

Senza dubbio, un lavoro rigoroso che permette a Venis di essere un leader mondiale nella produzione di materiali ceramici, offrendo alternative molto particolari per l’architettura e l’interior design.

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies