• Guest Blogger: Pareti con texture. Rivestimenti effetto touch
  • Guest Blogger: Pareti con texture. Rivestimenti effetto touch
  • Guest Blogger: Pareti con texture. Rivestimenti effetto touch
  • Guest Blogger: Pareti con texture. Rivestimenti effetto touch

Guest Blogger: Pareti con texture. Rivestimenti effetto touch

18 maggio 2016 · PORCELANOSA Grupo

By Carolina Sánchez, interior designer and blogger of Comodoos Interiores

Attualmente, gli interni da spazi freddi che mettono in risalto la decorazione con elementi freestanding, passano ad essere spazi arricchiti da pareti con texture, con volume, un effetto “touch”, parte della decorazione.

Scommesse che vanno al di là della carta da parati o dei rivestimenti in vinile e che arricchiscono ogni ambiente con volumetria, materiali resistenti e fregi che imitano altri materiali.

Una scommessa che non solo potenzia gli interni e ci permette di viverli, ma che conferisce un gioco di luci che eleva ogni spazio, sia una cucina, un bagno o il rivestimento della testata.

Per questo motivo, oggi parleremo della serie di Rivestimenti di Porcelanosa Grupo , dei vari stili e delle collezioni di tendenza attuali.

Design nordico, per interni caldi.

Con spazi in legno, naturali e dall’effetto quasi reale, è la serie par-ker di Porcelanosa Grupo. Un materiale resistente che va oltre i pavimenti, per raggiungere le pareti, e creare un effetto tipico dell’alta montagna.

Con una varietà di finiture e colori, possiamo ambientare le nostre case, secondo aspetti più rustici o secondo il minimalismo e il freddo design scandinavo. Sicuramente un elemento … incredibile.

Attualità Vintage

Ma chi non sa che la moda ritorna sempre? Elementi reinventati, stilizzati e con combinazioni che ci sorprenderebbero, mentre alcuni anni fa li escludevamo. Ciò accade per gli elementi vintage. Imitazioni idrauliche e a mosaico che sono perfette per dare colore, personalità ed essenza ad una parete. Per fare ciò, la serie stone-ker, Dover, ci aiuta a raggiungere questo effetto.

Al di là di bagni o cucine, lo troviamo anche in ambienti e dettagli che possono essere unici nella nostra casa.

Classici

Lo stile classico può essere ricco o solenne. Abbiamo preso nota di molti dei suoi materiali per attualizzarli e riportarli su pareti e pavimenti.

L’eleganza, la modernità e un incredibile valore aggiunto nel nostro arredo si raggiungono con gli elementi della serie Calacata di Porcelanosa Grupo che irrompe maestosamente in qualsiasi ambiente, rendendo più elegante ogni elemento.

Io senza dubbio, ne sono innamorata.

Che vi sembrano questi materiali? Promuoviamo la decorazione con rivestimenti?

Condividi:

  • Cierto es que la decoración con revestimiento de paredes ayuda a conseguir un efecto acogedor y cálido a nuestra vivienda. Diferentes estilos, sea vintage, clásico o nórdico, son perfectos. Me encanta la decoración de interiores, gran post!

  • Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    PRINCES
    Please select your language/country.
    Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
    Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
    PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies