• Gamadecor estende la garanzia delle sue innovative cucine Emotions®
  • Gamadecor estende la garanzia delle sue innovative cucine Emotions®
  • Gamadecor estende la garanzia delle sue innovative cucine Emotions®
  • Gamadecor estende la garanzia delle sue innovative cucine Emotions®

Gamadecor estende la garanzia delle sue innovative cucine Emotions®

26 maggio 2016 · PORCELANOSA Grupo

L’azienda di PORCELANOSA Grupo, Gamadecor certifica la sua qualità e ribadisce il suo impegno per il cliente attraverso l’estensione della garanzia delle sue innovative cucine Emotions®.

Fino al 31 dicembre 2016, tutte le cucine Emotions® con fattura emessa da uno dei negozi e showroom PORCELANOSA Grupo durante questo periodo, potranno estendere la loro garanzia da 5 a 10 anni, senza alcun costo aggiuntivo.

Per beneficiare della promozione, è necessario accedere al sito web di Gamadecor e compilare le informazioni richieste, entro 90 giorni dalla data di acquisto.

Emotions®: raffinata innovazione per i mobili da cucina

La serie di mobili da cucina di Gamadecor, Emotions®, è stata progettata per emozionare, grazie alla sua estetica moderna e alla funzionalità tecnicamente superiore.

La sua configurazione, offrendo soluzioni sorprendenti per l’alta cucina, così come la sua innovativa proposta di finiture e materiali, confermano Emotions® come una cucina di alta gamma, pensata per soddisfare gli appartamenti e gli spazi commerciali più sofisticati.

Anche se integra un’estetica moderna e molto contemporanea, Emotions® è in grado di mescolare modernità e autenticità, grazie alla combinazione di materiali caldi ed eterni come il legno o la pietra naturale con altri come il minerale compatto di ultima generazione, KRION® Solid Surface. Tutti sono in grado di assicurare una qualità superiore nei mobili da cucina, essendo Gamadecor l’azienda leader sul mercato sia per quanto riguarda il processo di produzione sia quello di progettazione.

Condividi:

  • Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    PRINCES
    Please select your language/country.
    Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
    Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
    PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies