• Vitae: la collezione del bagno di Noken e Zaha Hadid in esclusiva al Salone del Mobile di Milano

Vitae: la collezione del bagno di Noken e Zaha Hadid in esclusiva al Salone del Mobile di Milano

15 aprile 2016 · PORCELANOSA Grupo

Anche gli accessori per il bagno più sorprendenti e innovativi trovano spazio al Salone del Mobile di Milano con PORCELANOSA Grupo e Noken. L’azienda presenterà in fiera l’anteprima esclusivo della sua ultima collezione da bagno, Vitae, realizzata con la garanzia e la qualità di Noken e con la conoscenza e l’esperienza internazionale dello studio  Zaha Hadid Design. Oltre ad una collezione esclusiva, pensata soprattutto per sorprendere e stupire il pubblico a iSaloni, l’importanza e l’eccellenza di Vitae sono radicate nella sua essenza, essendo una delle ultime collezioni concepite dalla stessa Zaha Hadid, venuta a mancare lo scorso 31 marzo.

L’essenza naturale di Vitae

Vitae è un nuovo concetto di bagno, una soluzione completa nata per soddisfare i bagni più esigenti. La sua origine si basa sull’essenza naturale della vitae (vita in latino), sulle linee fluide che richiamano il movimento dell’acqua. Il design e il lusso della serie da bagno di Noken si mescolano così con la raffinatezza e il tocco di perfezione che caratterizzano tutti i progetti dell’architetto Zaha Hadid, la prima donna vincitrice del premio Pritzker. Con la sua visione verso il design più attuale e all’avanguardia, ogni pezzo di Vitae è caratterizzato dalla freschezza e dall’essenza dell’acqua, concretizzandosi in pezzi di design per il bagno che risultano unici ed eccellenti.

Se vuoi sapere di più su Vitae & Zaha Hadid Design, prenota qui il tuo pass e visita lo stand di PORCELANOSA Grupo al Salone del Mobile, nel padiglione 11 A25 A29. Ricorda che l’evento dura dal 12 al 17 aprile.

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies