• PORCELANOSA Grupo e Ramón Esteve sorprendono EuroCucina 2016 con due nuove cucine Premium
  • PORCELANOSA Grupo e Ramón Esteve sorprendono EuroCucina 2016 con due nuove cucine Premium
  • PORCELANOSA Grupo e Ramón Esteve sorprendono EuroCucina 2016 con due nuove cucine Premium
  • PORCELANOSA Grupo e Ramón Esteve sorprendono EuroCucina 2016 con due nuove cucine Premium
  • PORCELANOSA Grupo e Ramón Esteve sorprendono EuroCucina 2016 con due nuove cucine Premium

PORCELANOSA Grupo e Ramón Esteve sorprendono EuroCucina 2016 con due nuove cucine Premium

13 aprile 2016 · PORCELANOSA Grupo

L’eleganza, la raffinatezza e l’esclusività dei prodotti Premium Collection by Porcelanosa arrivano al Salone del Mobile di Milano. PORCELANOSA Grupo e l’architetto Ramón Esteve uniscono di nuovo le loro forze e la loro creatività per presentare, con l’azienda Gamadecor, due nuovi modelli di cucina Premium. Entrambi occuperanno uno spazio privilegiato all’interno dello stand di PORCELANOSA Grupo ad EuroCucina 2016, lo spazio dedicato alle ultime tendenze nell’arredamento da cucina.

Con la qualità e l’eleganza che contraddistingue la selezione dei materiali Premium sono state realizzate Pepper e Saffron, le due nuove cucine di Ramón Esteve per Gamadecor.

Cucina Pepper

Pepper consiste in una cucina dotata di una grande isola centrale a forma di prisma, il cui design unisce il legno chiaro Authentic Chrome con il marmo di pietra naturale Crema Grecia di L’Antic Colonial. Sebbene il design si caratterizzi per la sobrietà, l’originalità di questo modello consiste nel fatto che una parte dell’isola si solleva e permette di ricreare un’elegante e accogliente zona per pranzare. L’altra parte dell’isola comprende il piano cottura in vetroceramica, l’estrattore e la dispensa, che spiccano per la grande funzionalità ed il design unico.

Inoltre, la cucina Pepper è dotata di un mobile basso con lavello, il cui spazio unisce il piano in pietra del mobile in legno con le porte in vetro scuro disposte a vetrina. Questo mobile possiede anche una luce al suo interno, così da poter essere osservato anche da fuori. Il fondo del mobile è ricoperto dal rivestimento ceramico Faces e comprende un ripiano metallico con finitura in titanio. Un modello di cucina con base in legno e dettagli metallici, contraddistinto da grande luminosità e calore.

Cucina Saffron

La cucina Saffron si basa su un’isola centrale che comprende in un unico spazio piano cottura in vetroceramica, estrattore e lavello. I materiali utilizzati sono la pietra Habana Dark e il legno di rovere Torrefacto, combinati in modo originale ed elegante. La pietra è stata posta sopra il legno, liberando uno spazio funzionale che può essere utilizzato per pranzare.

In quanto all’armadio, presenta un modello con porte rientranti il cui interno si caratterizza per una finitura metallica in rame molto elegante. Si divide in due moduli alti e un modulo centrale basso, che funge da banco lavoro e include un piano in pietra e uno scaffale dotato di illuminazione. I rubinetti utilizzati sono Urban Stick, di un color rame che dona armonia e si abbina al resto della cucina. Il tutto è completato da un camino a forma di prisma in finitura metallica Airslate, la lastra di pietra naturale di L’Antic Colonial.

Un design per cucine caratterizzate dall’equilibrio, dall’armonia degli elementi e da un importante impatto estetico.

Scopri le cucine Premium di PORCELANOSA Grupo nel padiglione 11 A25 A29 di EuroCucina.

Condividi:

  • Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    PRINCES
    Please select your language/country.
    Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
    Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
    PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies