• Nuova APP Tour Virtuale: visita lo showroom di Manhattan
  • Nuova APP Tour Virtuale: visita lo showroom di Manhattan
  • Nuova APP Tour Virtuale: visita lo showroom di Manhattan
  • Nuova APP Tour Virtuale: visita lo showroom di Manhattan
  • Nuova APP Tour Virtuale: visita lo showroom di Manhattan
  • Nuova APP Tour Virtuale: visita lo showroom di Manhattan

Nuova APP Tour Virtuale: visita lo showroom di Manhattan

8 marzo 2016 · PORCELANOSA Grupo

PORCELANOSA Grupo apre al pubblico il suo famoso flagship store a Manhattan, attraverso il lancio di una nuova APP, compatibile con Google Cardboard (occhiali di realtà virtuale in cui si inserisce lo Smartphone). In questo modo è possibile entrare virtualmente all’interno dell’edificio seguendo le indicazioni per iniziare il tour.

Con la stessa applicazione, l’utente potrà anche intraprendere un sorprendente tour virtuale con il controllo del movimento attraverso l’uso di un dispositivo Smartphone o Tablet, senza l’uso di occhiali, o attraverso il tour virtuale disponibile sul sito. Allo stesso modo, è possibile vivere l’esperienza newyorchese di PORCELANOSA Grupo e scoprire gli ultimi sviluppi delle sue otto aziende con lo showroom interattivo.

Spostandosi attraverso la rete nel cuore di Manhattan, questo nuovo tour virtuale permette di entrare nel vecchio edificio Commodore Criterion. Un luogo emblematico e storico, oggi diventato centro nevralgico mondiale dell’architettura e dell’interior design. Attraverso un completo viaggio telematico tra i diversi piani dello showroom, è possibile conoscere le ultime novità in pavimenti e rivestimenti ceramici, materiali naturali, mobili per cucine e bagni o sistemi costruttivi, passando attraverso le innovazioni che riguardano i prodotti realizzati con il minerale compatto KRION®.

Il tour virtuale del numero 202 della Fifth Avenue è caratterizzato da un realismo sorprendente. L’accesso avviene tramite l’ingresso reale dell’edificio, entrando direttamente dal piano terra dello showroom. Qui è possibile trovare diversi ambienti bagno ricchi di raffinatezza, nonché varie proposte di mobili per cucine, tra cui l’elegante serie Emotions di Gamadecor. Il primo piano ci accompagna verso la reception, da cui si accede direttamente alla zona relax e alla caffetteria, situata al secondo piano, dove lasciarsi sedurre dalle eccellenti viste della cosmopolita e urbana Fifth Avenue, godendo di un momento piacevole e rilassante.

Gli accessori per il bagno delle aziende come Noken, Gamadecor o Systempool sono sempre i protagonisti del terzo e del quarto piano, dove è anche presente una piccola esposizione di rivestimenti distribuiti in diversi ambienti. Dopo un salto al quinto piano, che ospita gli uffici, il tour virtuale raggiunge il sesto, scoprendo l’Architect Lab. È possibile trovare una vasta libreria di materiali come legno, pietra naturale o pavimento laminato e molti altri ancora.

Il tour virtuale si conclude al settimo piano, con una completa esposizione di innovazioni nel campo del design per il bagno: dai rubinetti più moderni, a colonne doccia, sanitari o accessori. Questo stesso piano ospita anche eventi, conferenze e showroom, sfruttando la spaziosa terrazza e le sue viste spettacolari sul singolare Flatiron Building.

L’applicazione è disponibile nell’APP Store per dispositivi iOS e su Google Play per Android, pronta per scoprire ogni angolo dell’edificio PORCELANOSA a Manhattan.

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies