• L’Antic Colonial punta tutto sul mosaico nella XXIII Mostra di Architettura Globale
  • L’Antic Colonial punta tutto sul mosaico nella XXIII Mostra di Architettura Globale
  • L’Antic Colonial punta tutto sul mosaico nella XXIII Mostra di Architettura Globale
  • L’Antic Colonial punta tutto sul mosaico nella XXIII Mostra di Architettura Globale

L’Antic Colonial punta tutto sul mosaico nella XXIII Mostra di Architettura Globale

4 febbraio 2016 · PORCELANOSA Grupo

La grande scommessa di L’Antic Colonial per questo nuovo anno 2016 è il mosaico. L’azienda specializzata in materiali naturali di PORCELANOSA Grupo ha avuto la possibilità di presentare, durante la ventitreesima edizione della Mostra Internazionale di Architettura Globale, i nuovi mosaici delle celebri collezioni Glass Mosaics; Air Mosaics; Mix Mosaics e Stone Mosaics.

Attraverso queste nuove proposte di mosaico, l’azienda si affida alla precisione matematica più elegante e urbana per proporre originali rivestimenti che non solo colmano di raffinatezza ed esclusività qualsiasi ambiente interno ma seducono e incantano i professionisti dell’architettura e dell’interior design più esigenti.

Collezione Glaze. Romanticismo multicolore

La collezione Glaze di mosaici di L’Antic Colonial è formata da diciassette nuovi modelli di mosaico di vetro dai colori nero, grigio, bianco e beige. In particolare, questa collezione è definita dalle diverse tonalità dello stesso colore che compone una tessera, nonché dalle possibilità offerte dai diversi formati di tessere, che, possono essere di formato esagonale o possono essere installate anche in mattoni di diverse dimensioni. Per le sue eccellenti caratteristiche, questo modello di design è ideale per apportare romanticismo a qualsiasi ambiente interno, conferendo allo spazio una raffinatezza multicolore unica.

Collezione Air Hexagon. Eleganza B&W

La straordinaria collezione di mosaici ceramici Air Hexagon si amplia con altri otto nuovi modelli, combinando l’eleganza e la distinzione del binomio cromatico per eccellenza: black & white. Per quanto riguarda il formato degli elementi, è possibile trovare, all’interno di questa collezione, modelli esagonali, come la serie Air Hexagon; o circolari, come Air Dots. Le finiture differiscono per la luminosità dell’aspetto lucido o per la sobrietà di quello opaco.

Collezione Fusion. Tre lati d’ispirazione

La collezione Fusion di L’Antic Colonial aumenta grazie a due nuovi e perfezionati mosaici: Fusion Triangles Caramel Mix e Fusion Triangle Steel Mix. Entrambe brillano per l’originale ed esclusiva forma triangolare delle tessere, che giocano visivamente attraverso la sontuosa combinazione dei materiali utilizzati: metallo e vetro. Per la loro unicità, alta qualità e resistenza, queste collezioni sono ideali per il rivestimento di interni unici ed esigenti, come ad esempio cucine o bagni.

Collezione Trend Stripes. Delicata asimmetria

All’interno dei Mix Mosaics si presentano anche i modelli di mosaico Trend Stripes. Elogiando l’effetto ‘a strisce’, troviamo tre nuove serie di rivestimenti che mescolano la delicatezza dei tre colori: bianco, marrone e grigio. La distinzione è data dal mix di elementi di diverse dimensioni, alternando materiali come marmo, vetro o metallo.

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies