• I rubinetti tecnologici Pure Line fanno tendenza nei bagni della XXIII Mostra di Porcelanosa
  • I rubinetti tecnologici Pure Line fanno tendenza nei bagni della XXIII Mostra di Porcelanosa
  • I rubinetti tecnologici Pure Line fanno tendenza nei bagni della XXIII Mostra di Porcelanosa

I rubinetti tecnologici Pure Line fanno tendenza nei bagni della XXIII Mostra di Porcelanosa

1 febbraio 2016 · PORCELANOSA Grupo

La XXIII edizione della Mostra Internazionale PORCELANOSA Grupo di Architettura Globale ha lasciato il suo segno di qualità e innovazione, materializzato attraverso ciascuna delle novità presentate dalle otto aziende del Gruppo, dai più sofisticati pavimenti e rivestimenti, ai più moderni sistemi costruttivi, cucine o bagni.

Nel campo degli accessori per il bagno, l’azienda di PORCELANOSA Grupo, Noken, è ancora una volta un punto di riferimento del design e delle più recenti tecnologie, presentando i suoi nuovi rubinetti per il bagno della collezione Pure Line. Ispirata ad un’atmosfera cosmopolita e evocando il linguaggio delle forme, la collezione Pure Line di Noken emana simmetria e asimmetria; geometria e purezza; delicatezza e sensualità. L’azienda si afferra all’atemporalità e alla funzionalità dei propri prodotti per soddisfare completamente tutti gli utenti, sia attraverso i suoi innovativi rubinetti per  lavabo, sia attraverso le versioni per doccia o vasca da bagno.

I rubinetti per lavabo Pure Line sono semplici ed eleganti. Sono composti da un corpo cilindrico comprendente un tubo per lo scarico dell’acqua dal design solido e versatile. Ma ciò che rende questa soluzione per il bagno eccezionale è la sua alta tecnologia nella configurazione, potendo essere utilizzata in modo semplice e accessibile, controllando la temperatura e favorendo il rispetto dell’ambiente e il risparmio di acqua.

Anche l’innovazione e la tecnologia mettono in risalto gli eleganti rubinetti per doccia della collezione Pure Line di Noken. Questo modello di rubinetti dispone di un pannello di controllo con interfaccia intelligente e facile da usare. Con semplici linee guida, è molto facile controllare sia le modalità doccia, differenziate per icone altamente identificabili, come il flusso d’acqua, potendo optare per una doccia soave o per un getto d’acqua più intenso. Inoltre, Noken offre, all’interno della serie Pure Line, un innovativo rubinetto per doccia con installazione a parete con termostato e tubo in evidenza, personalizzando ulteriormente l’esperienza nel bagno.

La collezione Pure Line include anche accessori per il bagno, il cui scopo è deliziare e sorprendere. Omogeneizzando la vibrante sensazione Pure Line nel bagno, Noken offre la sua originale ed elegante gamma di lavabi, mobili da bagno e specchi della collezione. Mentre il lavabo è definito da una serie in ceramica ultra sottile e ultra resistente, i mobili da bagno si presentano su un reticolo di gambe metalliche di colore nero, immagazzinando all’interno un funzionale cassetto con maniglia incorporata. Seguendo la tendenza del lavabo, disponibile anche in una versione ad incasso, la collezione offre anche lo specchio Pure Line, confermando l’innovativo design di questa serie con essenza asimmetrica.

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies