• Gamadecor ribadisce la versatilità dei mobili da bagno NEXT
  • Gamadecor ribadisce la versatilità dei mobili da bagno NEXT
  • Gamadecor ribadisce la versatilità dei mobili da bagno NEXT

Gamadecor ribadisce la versatilità dei mobili da bagno NEXT

4 gennaio 2016 · PORCELANOSA Grupo

Volendo soddisfare le esigenze di ogni utente, PORCELANOSA Grupo lavora instancabilmente per offrire le più ampie possibilità in prodotti e materiali per accessori per il bagno.

Basandosi su design di linee rette e su composizioni verticali e minimaliste, l’azienda Gamadecor presenta nuovi lavabi e moduli Next, una delle serie di mobili da bagno  più moderna e funzionale.

La flessibilità nella disposizione degli elementi è il principio che governa questa collezione per il bagno, che consente di creare composizioni modulari adatte alle esigenze di ogni progetto. Next si espande, da un lato, con nuovi moduli a forma di scaffale e, dall’altro, con lavabi realizzati con il minerale compatto KRION® Solid Surface, caratterizzato da durata, facilità di pulizia e proprietà antibatteriche. Gamadecor utilizza la proprietà di termocurvatura della pietra acrilica di PORCELANOSA Grupo per configurare top da bagno termocurvati, unendo in un’unica lastra di KRION® modellato, la vasca e la superficie del top.

La finitura bianco puro del Solid Surface si fonde, perfettamente e armoniosamente, con la superficie delle cassettiere, che fungono da comodo e ampio spazio per riporre oggetti all’interno.

I moduli aperti o i moduli a scaffale possono essere realizzati con gli stessi materiali delle basi portalavabo, sia nei sofisticati ed eleganti laccati sia in legno o laminati. La loro adattabilità a tutti gli ambienti bagno si manifesta nella possibilità di essere installati sia tra due moduli sia come mobile complementare, conferendo unicità agli ambienti del bagno. I ripiani sono disponibili in numerosi formati da 22, 35 o 47 cm di profondità; e da 24, 36, 48, 60 o 72 cm di altezza; così come in larghezza su misura di un intervallo tra i 15 e i 60 cm. La larghezza del lavabo viene eseguita anche su misura, con dimensioni comprese tra i 46 e i 271 cm di larghezza e in una o entrambe le vasche a seconda del formato.

Gamadecor offre composizioni infinite che con la semplicità e la purezza che le caratterizzano, si adattano perfettamente ad ogni spazio del bagno.

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies