• PORCELANOSA Grupo Projects: Emporium One a Bangkok (Tailandia)
  • PORCELANOSA Grupo Projects: Emporium One a Bangkok (Tailandia)

PORCELANOSA Grupo Projects: Emporium One a Bangkok (Tailandia)

18 dicembre 2015 · PORCELANOSA Grupo

Il lussuoso centro commerciale Emporium One, a Bangkok (Tailandia), ha riaperto i battenti dopo una ristrutturazione completa che ha fatto di questo imponente edificio un’icona di architettura contemporanea e all’avanguardia, posizionandolo come uno dei progetti attuali più innovativi.

Il prestigioso studio di architettura J+H Boiffils è stato incaricato di realizzare questo magnifico progetto, sostenuto dalla garanzia offerta dai materiali più rivoluzionari di PORCELANOSA Grupo. Per lo sviluppo di questo grande lavoro, sono stati utilizzati circa 1.500 metri quadrati di KRION® Solid Surface nella versione 1100 Snow White, il minerale compatto di ultima generazione sviluppato da Systempool per rivestire un’avvolgente e seducente facciata ventilata di forma curva.

Il progetto architettonico è stato possibile grazie alla vasta esperienza nel campo dei sistemi costruttivi per facciate di Butech, il cui team tecnico ha diretto i lavori e ha utilizzato soluzioni come l’ancoraggio K-Fix, che ha permesso l’installazione del materiale versatile Solid Surface per facciate curve.

Il risultato finale di questa simbiosi creativa è un edificio eccellente e sofisticato allo stesso tempo, che ospita sei piani in cui i marchi internazionali di alto livello coesistono con aree di svago, ristoranti e alberghi, irradiando lusso e innovazione in ogni dettaglio. Tutto ciò, rivestito dalle elevate prestazioni dei materiali di PORCELANOSA Grupo, che avvolgono con orgoglio l’abbagliante centro commerciale Emporium One.

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies