• Nuova collezione in pietra calcarea Amsterdam di L’Antic Colonial. L’eleganza riprodotta nella pietra
  • Nuova collezione in pietra calcarea Amsterdam di L’Antic Colonial. L’eleganza riprodotta nella pietra
  • Nuova collezione in pietra calcarea Amsterdam di L’Antic Colonial. L’eleganza riprodotta nella pietra
  • Nuova collezione in pietra calcarea Amsterdam di L’Antic Colonial. L’eleganza riprodotta nella pietra

Nuova collezione in pietra calcarea Amsterdam di L’Antic Colonial. L’eleganza riprodotta nella pietra

29 dicembre 2015 · PORCELANOSA Grupo

L’azienda di PORCELANOSA Grupo, L’Antic Colonial, ci anticipa le sue novità per il 2016 con la presentazione di una nuova collezione di pavimenti e rivestimenti in pietra naturale calcarea. Seguendo le tendenze e raggiungendo l’avanguardia nel design d’interni, l’azienda include nel suo catalogo tre nuovi formati in pietra calcarea che  rompono completamente gli standard stabiliti: Amsterdam 2D Hexagon; Amsterdam Wall BPT; Amsterdam BPT.

In tutte le versioni, la collezione Amsterdam di L’Antic Colonial è una serie di pavimenti e rivestimenti caratterizzati da eleganza e raffinatezza, oltre a godere di una qualità unica che solo la pietra naturale è in grado di fornire.

Amsterdam 2D Hexagon: geometria su pietra

Amsterdam 2D ​​Hexagon suppone un concetto diverso di rivestimento in pietra naturale a forma di poligono a sei lati che si distingue per la sua eleganza ed esclusività. È un modello per uso interno o esterno in pietra naturale che si presenta in un versatile formato esagonale da 17,9×17,9 cm. Inoltre, l’inclinazione irregolare effetto 2D è singolare; la pietra crea un “effetto squame” davvero affascinante. Grazie alla sua estetica e all’alta qualità, questa pietra risulta essere il materiale ideale per qualsiasi rivestimento interno, sia in soggiorno, camera da letto o in bagno, essendo perfetto per ambienti umidi ed esigenti come le docce. Con uno stile elegante, pieno di avanguardia, apporta modernità a qualsiasi ambiente in cui è installato. Amsterdam 2D ​​Hexagon è disponibile in due colori: Amsterdam 2D Hexagon Beige BPT, con una tonalità beige molto calda e raffinata; e Amsterdam 2D Hexagon Grey BPT, con una tonalità grigio pietra che conferisce distinzione e raffinatezza.

Amsterdam Wall: ambienti esigenti

Amsterdam Wall di L’Antic Colonial ci mostra la pietra calcarea in  un formato rettangolare, alternando formati con una lunghezza di 55,40 e 25 cm, una larghezza regolare di 10 cm e uno spessore di 1,24 cm. Il suo uso non è limitato al rivestimento, dato che può essere installato in pavimenti, sia all’interno che all’esterno. Amsterdam Wall è, anche, un materiale in pietra naturale versatile che può essere utilizzato in ambienti umidi o intorno ad un caminetto. Per quanto riguarda l’installazione in pavimenti, Amsterdam Wall presenta una forte resistenza adatta ad un transito medio, sia in ambito privato che in ambienti con elevato uso. Come Amsterdam 2D Hexagon, Amsterdam Wall è disponibile in due colori: Amsterdam Wall Grey BPT e Amsterdam Wall Beige BPT.

Amsterdam: pavimenti ad alto transito

Ad accompagnare i due precedenti formati calcarei, L’Antic Colonial lancia una doppia versione della serie Amsterdam: Amsterdam Beige BPT; e Amsterdam Grey BPT. Questo modello di pietra risulta essere di misure standard, 40x80cm, ma gode delle stesse caratteristiche tecniche di quelle precedenti. Tuttavia espande le possibilità d’uso. Oltre a poter essere installata negli stessi ambienti di Amsterdam Wall, la pietra naturale Amsterdam Grey e Beige può rivestire piscine, spa o pavimenti ad alto transito. Tutto con qualità e modernità.

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies