• Conto alla rovescia per la XXIII Mostra Internazionale di PORCELANOSA Grupo. Innovazione e modernità

Conto alla rovescia per la XXIII Mostra Internazionale di PORCELANOSA Grupo. Innovazione e modernità

28 dicembre 2015 · PORCELANOSA Grupo

PORCELANOSA Grupo ha iniziato il conto alla rovescia dei giorni rimanenti all’avvio della XXIII edizione della sua Mostra Internazionale di Architettura Globale. Dal 25 al 29 gennaio, le strutture centrali del Gruppo ospiteranno nuovamente questa mostra ambiziosa, un’occasione d’oro per le otto aziende che compongono il Gruppo per esporre le loro novità 2016.

Come ogni anno, saranno presenti numerosi professionisti dell’architettura e dell’interior design, nonché clienti, distributori e giornalisti che visiteranno le strutture di Vila-real per assistere in prima persona a questo evento caratterizzato da innovazione e modernità grazie ad una vasta gamma di materiali e prodotti.

Le otto aziende che compongono PORCELANOSA Grupo lavorano instancabilmente per portare avanti l’esclusivo rinnovamento dei loro showroom. Uno spazio espositivo che quest’anno supera di nuovo i 13.000 metri quadrati. Tra i prodotti e i materiali che unirà, vi sono le ultime tendenze in pavimenti e rivestimenti ceramici, di PorcelanosaVenis e Urbatek, che forniranno l’alta qualità e la resistenza dei loro gres, gres porcellanato tecnico tutta massa e XLight. D’altra parte, Noken e Systempool esporranno l’eleganza e la raffinatezza dei loro prodotti per gli accessori per il bagno, come farà, ma per quanto riguarda i mobili da cucina e da bagno, l’azienda Gamadecor. I sistemi costruttivi più innovativi sono quelli di Butech, che offrirà una dimostrazione delle loro applicazioni in facciate: facciate ceramiche, facciate ventilate o facciate con il minerale compatto KRION® Solid Surface, pietra acrilica dalle vaste proprietà. L’Antic Colonial onorerà il suo ampio catalogo di materiali, a partire da linkfloor, pavimento laminato, pietra naturale e legno naturale fino ai mosaici più affascinanti.

Questa ventitreesima edizione della Mostra di PORCELANOSA Grupo di Architettura Globale spera di battere di nuovo il record di presenze, superando il numero registrato nelle edizioni precedenti di 12.000 visite, con professionisti provenienti da 80 paesi diversi.

Condividi:

  • Bonjour,
    Je suis Ahmed KSOURI, architecte, je voudrais avoir une invitation pour participer au Salon du Groupe PORCELANOSA sur l’Architecture Globale, je prescrit souvent vos produit à travers le comptoir nationale tunisien, et je voudrai assister au salon pour voir les nouveautés.
    Dans l’attente de votre réponse, meilleures salutations.

    • Dear Ksouri Ahmed.
      We have sent your request to our Sales Department. They will contact you as soon as possible. Thanks for your interest.

  • Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    PRINCES
    Please select your language/country.
    Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
    Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
    PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies