• Collezione Chelsea: il rilancio di Noken del fascino classico-vintage
  • Collezione Chelsea: il rilancio di Noken del fascino classico-vintage
  • Collezione Chelsea: il rilancio di Noken del fascino classico-vintage
  • Collezione Chelsea: il rilancio di Noken del fascino classico-vintage
  • Collezione Chelsea: il rilancio di Noken del fascino classico-vintage
  • Collezione Chelsea: il rilancio di Noken del fascino classico-vintage

Collezione Chelsea: il rilancio di Noken del fascino classico-vintage

30 dicembre 2015 · PORCELANOSA Grupo

Ricordando la passione dei tempi passati e interpretando un revival dello stile classico-vintage della Belle Époque, nasce la collezione di accessori per il bagno di Noken: Chelsea. L’azienda di PORCELANOSA Grupo è governata dall’eleganza e dalla raffinatezza del fascino classico e da un modello retrò-seduttore come per il poligono a sei lati che crea una collezione funzionale ed esteticamente accattivante. Una serie capace di unire in sé rubinetti, lavabi, vasche da bagno, accessori per vasca e doccia e mobili da bagno.

La modernità è insita in questa collezione per il bagno che si articola sulla base di convenzionali linee semplici e snelle, un’elegante ed esclusiva soluzione per il bagno che si scopre icona di stile e “must have”del lifestyle.

Funzionalità nei mobili da bagno

Per quanto riguarda i mobili da bagno, Chelsea conferisce un chiaro senso di lusso e raffinatezza che si manifesta attraverso linee continue e curve perfettamente abbinate. Completando un lavabo ampio e dal design squisito, il mobiletto da bagno Chelsea si integra perfettamente in un bagno retrò-vintage, sia per la sua silhouette elegante come per le sue raffinate tecniche di produzione. Il mobile da bagno Chelsea, nella  versione cassettiera sospesa o armadio a pavimento, è anche funzionale, grazie all’innovativa capacità di riporre oggetti, o all’apertura push e alle linee nascoste nel sistema di estrazione totale.

Geometria ed eleganza nei rubinetti

Manifestando la distinzione delle forme geometriche, Chelsea presenta i suoi rubinetti facendo appello al lusso. È, inoltre, rispettosa dell’ambiente, includendo il rivestimento PVD che unisce l’impegno ecologico con la durata industriale. Oltre ai rubinetti per lavabi, dalle linee rette segnate dalla geometria esagonale, Chelsea include nel suo catalogo prodotti i rubinetti a colonna installati a pavimento per vasca da bagno che si connettono con un sistema Smartbox di rapida e facile installazione, insieme ad una speciale cartuccia TRI-Control, che regola il flusso e la temperatura. Le soluzioni per doccia proposte sono miscelatori monocomando e miscelatori termostatici, incorporando, anche, la tecnologia e l’innovazione Smartbox. Il gruppo doccia comprende anche, il soffione esagonale in acciaio inox, un elemento che aiuta a personalizzare l’esperienza nel bagno.

Lusso minimalista con la vasca da bagno Chelsea

Il lusso e la classicità di Chelsea sono evidenti attraverso la vasca da bagno proposta. Si tratta di una nuova vasca freestanding, omaggio assoluto alla Belle Époque. Progettata per fare appello al minimalismo moderno e funzionale, la vasca da bagno Chelsea presenta un troppopieno a forma di fessura per un maggiore riempimento e un ripiano laterale integrato. La delicatezza è resa concreta attraverso la sua accessibilità e un design accattivante senza giunzioni visibili.

Scaricate il catalogo di Chelsea e scoprite tutti i dettagli della collezione e innamoratevi del suo design e delle sue prestazioni attraverso questo video:

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies