• PORCELANOSA Grupo espone qualità e innovazione a Batimat Parigi
  • PORCELANOSA Grupo espone qualità e innovazione a Batimat Parigi
  • PORCELANOSA Grupo espone qualità e innovazione a Batimat Parigi
  • PORCELANOSA Grupo espone qualità e innovazione a Batimat Parigi
  • PORCELANOSA Grupo espone qualità e innovazione a Batimat Parigi
  • PORCELANOSA Grupo espone qualità e innovazione a Batimat Parigi

PORCELANOSA Grupo espone qualità e innovazione a Batimat Parigi

12 novembre 2015 · PORCELANOSA Grupo

Per un’altra edizione, PORCELANOSA Grupo è presente alla Feria Mondiale Batimat París, che, dal 2 al 6 novembre, ha aperto le sue porte per offrire ad architetti, interior designer e professionisti della costruzione le ultime tendenze e innovazioni del settore.

La mostra, tenutasi a Parigi, ha nuovamente offerto a PORCELANOSA Grupo la possibilità di esporre la qualità, la tecnologia e il potere seduttivo dei suoi prodotti e materiali, accolti ed esposti in un elegante e sofisticato stand di 141m2, situato nel padiglione 5A.

Tra le novità esposte, PORCELANOSA Grupo ha inserito i suoi ultimi sistemi di rivestimento ceramico e il compatto minerale KRION® Solid Surface, la cui purezza e versatilità sono ideali per eccellenti progetti di architettura e interior design.

I sistemi costruttivi Butech hanno occupato un posto di spicco nello stand di PORCELANOSA Grupo a Batimat Parigi. Fotografie ed esempi di facciata su larga scala sono state disposte per essere contemplate dai visitatori, che sono stati informati sulle numerose possibilità offerte dal Gruppo per la realizzazione di progetti di nuova costruzione, come la ristrutturazione o il rinnovamento di edifici.

Al fine di evidenziare l’alta qualità e l’eterogeneità del suo catalogo di pavimenti e rivestimenti, PORCELANOSA Grupo ha dato rilievo a progetti realizzati per uffici, progetti residenziali, case private o spazi commerciali. In effetti, uno dei prodotti presenti a Parigi, è stato il porcellanato tecnico di Urbatek nella sua versione extrafine, ideale per spazi molto esigenti e ad alto transito. XLight di Urbatek comprende due nuove versioni in lastra ceramica, WILD e Travertino Beige, effetto legno e effetto travertino, nel formato di 3x1m e 3,5mm di spessore.

Un’altra novità accolta nello stand di PORCELANOSA Grupo a Batimat è stato il tecnologico sistema ETS del pavimento tecnico sopraelevato di Butech, incorporato nello stesso spazio espositivo della Fiera. Un innovativo sistema che permette l’installazione di pannelli trasparenti, per interni ed esterni. Come nella scorsa edizione di Maison&Objet, PORCELANOSA Grupo ha offerto ancora una volta alla mostra di Parigi la collezione di L’Antic Colonial Air Slate Selection, una serie di lastre ceramiche in pietra naturale classica e sontuosa.

Un successo registrato da PORCELANOSA Grupo in questa ultima edizione della Fiera Mondiale Batimat. Grazie alla sua qualità e alla vasta gamma di prodotti, l’azienda è tornata a posizionarsi come azienda leader nel campo della decorazione e della costruzione.

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies