• Rivestimenti con carattere e stile grazie ai nuovi mosaici in legno e in metallo di L’Antic Colonial
  • Rivestimenti con carattere e stile grazie ai nuovi mosaici in legno e in metallo di L’Antic Colonial
  • Rivestimenti con carattere e stile grazie ai nuovi mosaici in legno e in metallo di L’Antic Colonial

Rivestimenti con carattere e stile grazie ai nuovi mosaici in legno e in metallo di L’Antic Colonial

22 ottobre 2015 · PORCELANOSA Grupo

L’azienda di PORCELANOSA Grupo L’Antic Colonial si reinventa per fornire una nuova serie di mosaici in legno naturale e in metallo in grado di impressionare e apportare personalità e un tocco distintivo a qualsiasi rivestimento interno in cui si applicano.

Queste nuove e sofisticate opzioni per il rivestimento di pareti sono alcune delle innovazioni dei prodotto e dei materiali inclusi nel catalogo di L’Antic Colonial per Cersaie 2015, il Salone Internazionale della Ceramica di Bologna, tenutosi dal 26 al 30 settembre.

Wood Cubes è il nuovo mosaico in legno naturale presentato dall’azienda. Si tratta di una composizione realizzata in rovere che apporta calore e vita a qualunque ambiente o spazio. Tra i suoi vantaggi troviamo la possibilità di combinarlo con altri materiali e la facilità di installazione non necessitando di stucco. D’altra parte, non si richiede alcun trattamento di manutenzione e rimarrà inalterato nel tempo.

Oltre a questo mosaico, assemblato su rete e con misure di 32x32x1,9, L’Antic Colonial aggiunge alla collezione Wood  il nuovo modello Wood Boxes, 29,9×30,2×1,2. Questa nuova proposta consiste in un formato di tessera diverso, con forma rettangolare e più piccola, ma che conserva le stesse caratteristiche del mosaico Wood Cubes.

Le proposte di mosaici metal provengono dai nuovi mosaici Gravity Hexagon e Metal 3D.

Il grande successo ricevuto dai primi mosaici Gravity ha portato L’Antic Colonial ad aggiungere ulteriori modelli a questa famiglia. Da un lato, l’azienda presenta Gravity Aluminium 3D Hexagon Metal in formato 30,4x31x0,3; e dall’altro Gravity Aluminium 3D Hexagon Gold.

Entrambi sono raffinati ed eleganti ma anche aperti a diverse combinazioni con qualsiasi design d’interni, per il loro aspetto metal e il rilievo 3D, in grado di apportare dinamismo e volume.

Nel caso della serie dei mosaici Metal 3D Cubes, L’Antic Colonial aggiunge questi nuovi modelli che saranno disponibili nei colori Antracite e Bronzo. Questi mosaici rappresentano una combinazione di tessere metalliche con finitura lucida e opaca con grande potere di attrazione visiva.

Indubbiamente, la grande varietà di mosaici in materiali naturali offerti da L’Antic Colonial conferisce un elemento di distinzione diventando il protagonista assoluto dello spazio. La sua estetica originale e la sua superficie irregolare lo rendono un’opzione unica e di grande carattere.

Condividi:

  • Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    PRINCES
    Please select your language/country.
    Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
    Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
    PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies