• Design all’avanguardia, accessibilità e fruibilità sul nuovo sito web di KRION® Solid Surface
  • Design all’avanguardia, accessibilità e fruibilità sul nuovo sito web di KRION® Solid Surface
  • Design all’avanguardia, accessibilità e fruibilità sul nuovo sito web di KRION® Solid Surface

Design all’avanguardia, accessibilità e fruibilità sul nuovo sito web di KRION® Solid Surface

21 ottobre 2015 · PORCELANOSA Grupo

Il Salone Internazionale della Ceramica di Bologna, a Cersaie 2015, ha fatto da palcoscenico alla presentazione del sito web della pietra acrilica di ultima generazione di PORCELANOSA Grupo: KRION® Solid Surface.

Per l’idealizzazione di questo nuovo sito web della società, si è puntato su un design all’avanguardia, in sintonia con un minerale compatto così moderno e versatile e di alta qualità. Con grande semplicità e sobrietà, KRION® Solid Surface si presenta su un sito facile da usare e molto intuitivo, in cui predomina il bianco e la scala di grigi. Oltre alla sua chiarezza, il bianco che domina il web design rende omaggio al colore principale di KRION® Solid Surface, lo Snow White, chiaro, naturale e ultra-bianco.

Grazie ad una facile navigazione e ad un semplice accesso a tutti gli elementi che lo compongono, il nuovo sito di KRION® Solid Surface è funzionale e accessibile. A prima vista e partendo dalla home, è possibile scoprire cos’è KRION®, qual è la sua composizione, quali sono le sue proprietà e le sue applicazioni o in quali ambiziosi progetti di tutto il mondo è stato utilizzato. Inoltre, è possibile accedere in modo intuitivo al catalogo dei colori in cui è disponibile il Solid Surface di PORCELANOSA Grupo, compresi i nuovi colori presentati da Systempool a Cersaie 2015.

Senza dubbio una delle novità offerte da questo nuovo sito di KRION® è l’accesso attraverso il web a tutti i prodotti della società grazie al catalogo BIM. Un passo in avanti per facilitare l’accesso ai prodotti al designer, all’architetto o al designer d’interni che, inoltre, può conoscere, attraverso il sito quali sono le lastre del Solid Surface più adeguate al suo progetto.

L’interattività è un’altra delle promesse, così come un design “responsive” o adattato ad ogni dispositivo mobile. L’esperienza interattiva si basa sulla possibilità offerta al professionista di scaricare cataloghi, visitare lo showroom di KRION® con un tour interattivo a 360° e anche accedere ad una ricerca dei punti vendita in tutto il mondo.

La presentazione di questo nuovo sito, raffinato, elegante e adatto ad un prodotto ad alte prestazioni come il minerale compatto KRION®, è stata accompagnata a Cersaie 2015 con il lancio del nuovo video aziendale di KRION®; un video con cui conoscere gli elementi più importanti di questo materiale ispirato alla natura, al valore umano, alla sua purezza, alle installazioni di KRION® in Systempool e agli innumerevoli progetti realizzati. Il tutto per far conoscere al mondo un prodotto unico, con infinite possibilità per il design e l’architettura.

Oltre ad essere ideale per gli accessori per il bagno, il design di cucine o i rivestimenti  più esigenti delle linee curve e senza giunzioni, KRION® Solid Surface può essere utilizzato in facciate ventilate di grandi dimensioni. Decine di progetti in tutto il mondo già vantano questo materiale sofisticato moderno e raffinato ma anche resistente nel tempo e alle condizioni estreme.

Visitate il nuovo sito di KRION® e lasciatevi sedurre dalle sue infinite possibilità creative per il design.

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies