• Cersaie 2015: Bagni puri ed eleganti con Pure Line di Noken
  • Cersaie 2015: Bagni puri ed eleganti con Pure Line di Noken
  • Cersaie 2015: Bagni puri ed eleganti con Pure Line di Noken
  • Cersaie 2015: Bagni puri ed eleganti con Pure Line di Noken

Cersaie 2015: Bagni puri ed eleganti con Pure Line di Noken

1 ottobre 2015 · PORCELANOSA Grupo

A Cersaie 2015, PORCELANOSA Grupo porta anche le ultime novità per il design del bagno di Noken. L’azienda di attrezzatura da bagno sorprende in questa nuova edizione della mostra internazionale organizzata a Bologna, con il lancio di una nuova collezione basata su linee pure con uno stile sobrio e minimalista: la serie Pure Line.

All’interno di questa innovativa collezione di Noken possiamo trovare i lavandini più sofisticati o mobili per il bagno e specchi, che nell’insieme risaltano per la dinamicità estetica, l’asimmetria  e la raffinatezza.

Una delle caratteristiche principali dei lavandini Pure Line è la loro fabbricazione con ceramica di alta qualità, che si distingue dalle altre tipologie di lavandino per i bordi di 5mm di spessore. Una finitura che, senza dubbio, regala al lavandino un’eleganza classica inconfondibile e allo stesso tempo è dotata di qualità e robustezza, essendo ultraresistente a qualsiasi tipo di impatto.

Offrendo la possibilità di personalizzare il bagno, i lavandini Pure Line di Noken sono disponibili in due finiture diverse: in bianco e in verde oliva, con rubinetto da appoggio o al muro.

Questa sofisticata e naturalista collezione permette scegliere tra un’installazione sospesa con lavandino appeso o una composizione di mobili con cassetto laccato bianco disposto su piedi metallici in nero opaco. Un supporto che si combina alla perfezione con la maniglia frontale del mobile, anch’essa nera, e all’asimmetrico specchio verticale dagli angoli arrotondati, che fa parte dell’attrezzatura da bagno completa di Pure Line.

Un altro specchio con cui può essere abbinato il lavandino di ceramica ultrafine della collezione, è uno specchio con mobile con sistema di apertura a scivolamento laterale e illuminazione LED nella parte superiore. Un elemento integrante che si può combinare con mensole o con la colonna Pure Line, dando funzionalità e capacità di immagazzinamento al bagno.

In definitiva, un’alternativa per il design del bagno capace di rendere un momento così personale in un’esperienza molto più attraente, all’avanguardia e unica.

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies