• PORCELANOSA Grupo prepara le sue novità per Cersaie 2015

PORCELANOSA Grupo prepara le sue novità per Cersaie 2015

3 settembre 2015 · PORCELANOSA Grupo

Dal 28 settembre al 2 ottobre, la Fiera di Bologna ospiterà PORCELANOSA Grupo per Cersaie 2015, uno spazio di 800 metri quadrati in cui le otto aziende che formano il Grupo presenteranno le ultime novità e tendenze di interior design e architettura.

Lo stand sarà diviso in due parti grazie ad una avvolgente struttura con volumi e figure poliedriche realizzate con il Solid Surface Krion®, il minerale compatto di Systempool, con il sistema di installazione nella facciata di Butech. Lo spazio più grande esporrà rivestimenti e pavimenti in ceramica delle aziende Porcelanosa, Venis e Urbatek.

Insieme alla precedente, la zona annessa accoglierà lo spazio PORCELANOSA Premium, un’area progettata dal brillante architetto Ramón Esteve che articolerà l’esposizione del marchio PORCELANOSA Grupo sul concetto di esclusività e lusso intorno ad una selezione di materiali di altissima qualità e valore delle aziende Systempool, GamadecorNoken e L’Antic Colonial.

Tra le novità di pavimenti e rivestimenti che verranno presentati, emergono le nuove collezioni in ceramica che imitano materiali come il legno, la pietra o il cemento, combinabili e adattabili a stili decorativi diversi grazie ad una attenta selezione di colori e texture, per mano di Porcelanosa e Venis.

Dal canto suo, Urbatek sorprenderà con nuove collezioni nelle quali sono protagoniste le finiture lucidate realizzate con una innovativa tecnica di fabbricazione, e con una nuova e aspettata collezione del gres porcellanato fine XLight.

L’azienda specializzata in materiali naturali, L’Antic Colonial, si presenterà con nuove finiture nei rivestimenti di pietra naturale e legno naturale.

In quanto alle soluzioni innovative per il progetto del bagno, risaltano gli ultimi progetti minimalisti per lavandini dell’azienda di arredamento da bagno, Noken, così come novità per paraventi e colonne doccia e il consolidamento della serie Aro, progettata da EstudiHac, per mano di Systempool, che presenterà anche due nuove finiture per il suo materiale compatto di ultima generazione Krion® Solid Surface.

Gamadecor mostrerà i suoi nuovi progetti e finiture per le cucine più all’avanguardia, Emotions, così come nuove proposte per mobili da bagno e cabine armadio.

Da parte sua, Butech presenterà nuovi profili decorativi e un nuovo sistema per piatti doccia di ceramica. Inoltre, esporrà i nuovi progetti di facciata ventilata realizzati dall’azienda di soluzioni costruttive. Per questo, avrà a disposizione un suo spazio all’interno della zona di materiali e sistemi costruttivi, nell’Area 45 Stand 41.

Più di 100.000 visitatori di 150 nazionalità hanno visitato l’esposizione nel 2014, e quest’anno si spera un’affluenza massiva come l’anno scorso. Un appuntamento inevitabile per arredatori, architetti e installatori di carattere internazionale. Ti aspettiamo dal 28 settembre al 2 ottobre nel Padiglione 26, Stand A296-B198 della Fiera di Bologna.

Download the free invitation with PORCELANOSA Grupo.

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies