• New York dà il benvenuto a Porcelanosa durante un’indimenticabile serata di inaugurazione
  • New York dà il benvenuto a Porcelanosa durante un’indimenticabile serata di inaugurazione
  • New York dà il benvenuto a Porcelanosa durante un’indimenticabile serata di inaugurazione

New York dà il benvenuto a Porcelanosa durante un’indimenticabile serata di inaugurazione

11 settembre 2015 · PORCELANOSA Grupo

Lo scorso mercoledì PORCELANOSA Grupo si è stabilita nella città dei grattacieli, New York, con una brillante messa in scena che ha riempito di personaggi famosi e di fascino il quartiere del nuovo store, il Flatiron district, un distretto in forte crescita che accoglie le migliori aziende di interior design a livello internazionale.

Questo traguardo aziendale e storico della società è stato celebrato a Manhattan con un grande evento a cui hanno partecipato più di 700 invitati provenienti da oltre 80 paesi, che si sono riuniti per la gradevole cena di gala a Madison Square Park, proprio di fronte al nuovo edificio PORCELANOSA.

Tra gli ospiti, hanno partecipato gli studi di architettura e interior design più importanti degli Stati Uniti e i collaboratori e gli amici più stretti di Porcelanosa a livello internazionale. Hanno preso parte alla celebrazione anche molti volti noti come Isabel Preysler, volto dell’azienda per oltre trent’anni, insieme a Mario Vargas Llosa, la designer Carolina Herrera, il torero Cayetano Rivera e le top models Nieves Álvarez e Irina Shayk, e grandi stelle di Hollywood che hanno sostenuto Porcelanosa durante il suo debutto nella Grande Mela.

Il nuovo flagship store nella Grande Mela è stato ristrutturato dal prestigioso architetto Norman Foster, che ha convertito l’emblematico edificio Commodore Criterion in un riferimento mondiale dell’architettura e dell’interior design. Il nuovo edificio PORCELANOSA dispone di 2.000 metri quadrati di esposizione su 6 piani in cui saranno esposti i prodotti delle otto aziende che compongono la società, a partire da pavimenti e rivestimenti ceramici fino a materiali naturali, arredi per cucina e bagni o sistemi costruttivi.

Questo è il venticinquesimo store di Porcelanosa negli Stati Uniti, dove possiede oltre 500 rivenditori autorizzati dopo trent’anni di carriera nel paese.

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies