• Nuovo spazio Porcelanosa a El Corte Inglés del Paseo Castellana
  • Nuovo spazio Porcelanosa a El Corte Inglés del Paseo Castellana
  • Nuovo spazio Porcelanosa a El Corte Inglés del Paseo Castellana
  • Nuovo spazio Porcelanosa a El Corte Inglés del Paseo Castellana

Nuovo spazio Porcelanosa a El Corte Inglés del Paseo Castellana

30 luglio 2015 · PORCELANOSA Grupo

PORCELANOSA Grupo amplia la propria presenza a Madrid con la prossima apertura di un nuovo spazio espositivo all’interno del centro commerciale El Corte Inglés del Paseo de la Castellana, una delle zone più esclusive della città.

Questo spazio Porcelanosa presenterà i materiali innovativi delle otto aziende del Gruppo, le ultime tendenze in accessori per il bagno, cucine, rivestimenti e pavimenti in ceramica, e prodotti in pietra e legno naturale, per l’uso in interni ed esterni.

Inoltre, solid Surface di Krion® avrà un proprio posto in questa mostra, proponendo nuovi modi di concepire il bagno con i materiali più pratici e funzionali che forniscono una maggiore resistenza all’uso quotidiano degli spazi.

Così, il centro commerciale El Corte Inglés fornirà un servizio più completo ai suoi clienti esclusivi della sessione casa e amplierà le possibilità per i loro progetti di interior design.

L’attenzione personalizzata che caratterizza il servizio di questo prestigioso centro commerciale, la domanda e la qualità dei materiali di PORCELANOSA Grupo saranno garanzia di un’accurata esperienza che si intende offrire in questo nuovo ed esclusivo spazio.

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies