• Butech rinnova il proprio sito web pensando ai professionisti
  • Butech rinnova il proprio sito web pensando ai professionisti
  • Butech rinnova il proprio sito web pensando ai professionisti

Butech rinnova il proprio sito web pensando ai professionisti

9 luglio 2015 · PORCELANOSA Grupo

Consapevole dell’importanza di essere sempre al passo con i tempi sulle ultime tendenze estetiche e comunicative, Butech ha migliorato il proprio sito aziendale per facilitare ai professionisti dell’edilizia l’accesso a tutte le informazioni sui materiali e sulle soluzioni costruttive della società di loro interesse.

Con un’estetica più moderna e semplice, nella home sono state messe in evidenza notizie di Attualità sulla società di PORCELANOSA Grupo, attraverso informazioni sugli ultimi progetti delle facciate sviluppate da Butech, su eventi del settore in cui partecipa la società e sulle novità che riguardano i sistemi di costruzione e i materiali sviluppati da Butech.

Allo stesso modo, anche l’usabilità del sito è stata migliorata con una sezione che racchiude tutti i Prodotti dell’azienda per facilitare l’accesso a informazioni rilevanti e dettagliate sulle soluzioni costruttive di Butech. In ciascuna categoria prodotto, l’utente troverà le schede dei prodotti che facilitano la selezione dei materiali e dei prodotti stessi, così come dei materiali tecnici e delle guide al consumatore, oltre ai vari strumenti tecnici.

Sul nuovo sito sono stati raccolti tutti i video dei prodotti e dei sistemi di costruzione di Butech ed è stata inserita un’Area Riservata ai clienti membri del programma Professional Class, la carta fedeltà del Gruppo Porcelanosa per professionisti.

Il nuovo sito di Butech presenta, inoltre, un’area di Download completa con informazioni e materiali progettati per facilitare il lavoro di architetti e interior designer. In questa sezione, i professionisti della costruzione troveranno pratici cataloghi in diverse lingue – novità, progetti, ristrutturazioni, manuali sulla geotermia, libri tecnici per sistemi di facciata, pavimenti tecnici, controsoffitti …- per architetti e professionisti.

Infine, per facilitare la comunicazione con clienti e utenti, il sito è disponibile in tre lingue -Inglese, francese e spagnolo – e include link a social network dell’azienda specializzata in soluzioni costruttive di PORCELANOSA Grupo su Twitter, YouTube e Flickr.

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies