• Ceramica tecnica Morse: il cemento porcellanato di Urbatek, anche per pavimenti
  • Ceramica tecnica Morse: il cemento porcellanato di Urbatek, anche per pavimenti
  • Ceramica tecnica Morse: il cemento porcellanato di Urbatek, anche per pavimenti
  • Ceramica tecnica Morse: il cemento porcellanato di Urbatek, anche per pavimenti

Ceramica tecnica Morse: il cemento porcellanato di Urbatek, anche per pavimenti

4 maggio 2015 · PORCELANOSA Grupo

Alla ricerca di soluzioni integrali per i progetti più esigenti, Urbatek ha elaborato Morse, una nuova collezione di pavimenti in gres porcellanato tecnico, che mantiene lo stesso aspetto, colori e rifiniture della serie di rivestimenti di grandi dimensioni XLight Code.

Una delle chiavi del successo di questa proposta risiede nella sua immagine, elegante ed attuale, marcata da un aspetto pietroso dall’aria industriale, che ricorda le superfici in cemento. Da qui, non sorprende che Urbatek abbia preso l’iniziativa di adattare questa collezione per utilizzarla come pavimento di gres porcellanato tecnico, adeguato per zone dal traffico intenso.

Così, con questa proposta, gli architetti e interior designer possono creare ambienti con rifiniture continue su pavimenti e pareti, combinando il collocamento di rivestimenti XLight Code con i pavimenti di gres porcellanato tecnico Morse di Urbatek. Un’opzione che consente di giocare con vari stili decorativi e una grande diversità di opzioni in tema di arredamento.

A questo scopo, la collezione Morse è disponibile nelle stesse quattro tonalità della versione in grande formato, che vanno dal luminoso Morse White o il caldo Morse Beige, al raffinato Morse Coal e il delicato Morse Grey.

La possibilità di combinazioni tra le varie opzioni di basi e pavimenti è possibile anche grazie ai due formati in cui si presenta la ceramica tecnica Morse di Urbatek, con una versione quadrata di 59,6×59,6 cm e un’altra di 29,7×59,6 cm, entrambe con 10,4 mm di spessore, che conferisce resistenza e durabilità a questo  gres porcellanato tecnico che imita la pietra.

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies