• Finiture speciali per rubinetti da bagno Noken
  • Finiture speciali per rubinetti da bagno Noken
  • Finiture speciali per rubinetti da bagno Noken
  • Finiture speciali per rubinetti da bagno Noken

Finiture speciali per rubinetti da bagno Noken

13 aprile 2015 · PORCELANOSA Grupo

L’azienda specializzata in arredi da bagno di PORCELANOSA Grupo ha scommesso sulla versatilità, ampliando le finiture delle collezioni di rubinetti da bagno.

Con queste finiture speciali per rubinetti da bagno, Noken offre la possibilità di personalizzare al meglio l’arredo bagno grazie alla tecnica di deposizione fisica da vapore o PVD (physical vapor deposition) con cui si ottiene un rivestimento lucido più robusto e durevole, con una resistenza ai prodotti per la pulizia e alla corrosione superiore a quella ottenuta con il bicromato di potassio placcato convenzionale. Le qualità tecniche di queste finiture speciali per rubinetti, rendono i rubinetti nell’arredo perfetti per i bagni di grandi progetti o zone ad alto transito.

Attualmente, sono state presentate sei finiture speciali lucide: Rame, l’esclusività della rame chiara o Gold rose (oro rosa), la sontuosità della finitura Oro, l’aria moderna e la sobrietà del Nickel lucido, l’aspetto misterioso della finitura Grigio fumo, oltre a quelle Cromo e Nichel opaco. Una vasta gamma di possibilità che permettono di creare design personalizzati,  perfettamente adattati allo stile specifico di ogni bagno.

Le immagini riportano come esempio la nuova serie Chelsea. Ispirata al design elegante della Belle Epoque, con un equilibrio armonioso tra curve e spigoli.

Le finiture speciali scelte con cura per i rubinetti Noken consentono di ricreare ambienti originali ed esclusivi completamente personalizzati e adattati ai gusti e alle esigenze di ogni utente, sia in progetti privati sia in aree pubbliche come alberghi, ristoranti, aeroporti o centri commerciali.

Grazie alla possibilità di personalizzare le collezioni di rubinetti con queste particolari finiture lucide, si ottengono risultati esclusivi, che permettono la combinazione di finiture che soddisfano l’utente, e con risultati più durevoli, resistenti a prodotti per la pulizia e alla corrosione.

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies