• Porcelanosa esporrà le sue novità a MADE Expo 2015

Porcelanosa esporrà le sue novità a MADE Expo 2015

11 marzo 2015 · PORCELANOSA Grupo

Il Gruppo Porcelanosa parteciperà alla settima edizione di MADE Expo, l’esposizione internazionale per il mondo dell’architettura e della costruzione a Milano, che si terrà dal 18 al 21 marzo nel complesso futuristico Rho-Pero della città.

Suddivisa in 4 aree tematiche (Costruzioni e materiali, Involucro e serramenti, Interni e finiture, Software tecnologie & Servizi), MADE Expo è una delle principali piattaforme italiane per costruttori, architetti, designer e professionisti della costruzione, che ha riunito nella sua edizione precedente più di duecentomila visitatori e un totale di 1.430 espositori.

Il Gruppo Porcelanosa sarà presente per la seconda volta a questo evento, per far conoscere le sue novità per pavimenti e rivestimenti ceramici, così come gli ultimi design in legno e pietra naturale e gli accessori per il bagno più esclusivi. Allo stesso modo, i materiali e i sistemi più avanzati saranno i protagonisti dello spazio dell’azienda con l’esposizione di sistemi di facciata del minerale Krion® e XLight, la ceramica extrafine di grande formato di Urbatek.

MADE Expo. 18-21 marzo 2015.
PORCELANOSA Grupo. Padiglione 7. Stand A01-B06

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies