• Bianco Andes e Kayak Beige tra le novità di L’Antic Colonial per il 2015
  • Bianco Andes e Kayak Beige tra le novità di L’Antic Colonial per il 2015
  • Bianco Andes e Kayak Beige tra le novità di L’Antic Colonial per il 2015

Bianco Andes e Kayak Beige tra le novità di L’Antic Colonial per il 2015

10 marzo 2015 · PORCELANOSA Grupo

Come suggerisce L’Antic Colonial, la pietra naturale sarà un must nei progetti di architettura e decorazione del 2015. Un materiale che non passa mai di moda per la bellezza delle sue finiture e che si inserisce perfettamente in ambienti di qualunque stile.

È così che l’azienda specializzata in materiali naturali di PORCELANOSA Grupo ha ampliato il suo catalogo di pavimenti e rivestimenti in pietra naturale con nuovi modelli in marmo,  proveniente dalle cave della Turchia, ideale per ricreare spazi luminosi e senza tempo. Tra gli altri risaltano i nuovi Bianco Andes e Kayak Beige di L’Antic Colonial.

La caratteristica tonalità grigiastra delle sue venature lineari è la qualità principale del marmo Bianco Andes di L’Antic Colonial. Un aspetto che permette di creare giochi di contrasti, con un’estetica più elegante e stilizzata. Attualmente, questa pietra naturale è disponibile con finiture Lucido, Classico e Sand Home, con formati di 30X60cm, 40x80cm e 60x60cm, che li permette di adattarsi alle necessità specifiche di ogni spazio. L’originalità delle finiture Bianco Andes ha portato Jestico e Whiles a impiegare questo materiale naturale nel design del loro Spazio d’Autore per il nuovo showroom di L’Antic Colonial.

Il marmo Kayak Beige offre una tonalità più calda. Il suo delicato color crema, ricco di venature, conferisce ad ogni pezzo un tocco genuino, unico e naturale. Questa nuova pietra naturale di L’Antic Colonial è disponibile con finiture Lucido e Classico e si presenta in formati di 30X60cm, 40x80cm e 60x60cm. Sanahuja and Partners ha scelto il marmo Kayak Beige Classico per il rivestimento del suo Spazio d’Autore, Living Atmosphere, un salone multifunzionale, che può fungere da abitazione o ambiente più pubblico come la hall di un hotel, una sala d’attesa, ecc.

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies