• L’elevata luminosità e il grande formato sono i protagonisti dell’esposizione Urbatek nella XXII Mostra
  • L’elevata luminosità e il grande formato sono i protagonisti dell’esposizione Urbatek nella XXII Mostra

L’elevata luminosità e il grande formato sono i protagonisti dell’esposizione Urbatek nella XXII Mostra

4 febbraio 2015 · PORCELANOSA Grupo

Nella XXII Mostra Internazionale di PORCELANOSA Grupo, Urbatek ha voluto sorprendere i professionisti dell’architettura e di interior design con nuove proposte che riflettono le ultime tendenze internazionali, come le nuove finiture lucide e i grandi formati in gres porcellanato tecnico, sempre più popolare in qualsiasi tipo di progetto.

Esclusiva collezione della lastra ceramica XLight

L’azienda continua a promuovere i vantaggi della ceramica tecnica XLight per qualsiasi tipo di progetto e soprattutto nella ristrutturazione, dato che permette il rivestimento di pareti senza dover rimuovere il materiale esistente. In questa sezione, Urbatek ha appena lanciato la nuova serie della lasta ceramica XLight Onix.

La bellezza di questa pietra semipreziosa ha ispirato l’elegante collezione XLight Onix, ideata per creare ambienti esclusivi in cui si cerca di raggiungere un lusso discreto. La collezione si presenta con dimensioni fino a 100×300 cm e in tre opzioni di colore -Onix White, Onix Beige e Onix Blue-.

Grandi formati per il porcellanato tecnico ecologico di Urbatek

Per quanto riguarda le novità in gres porcellanato tecnico, Urbatek ha continuato ad espandere la sua gamma ecofriendly Ciclik con nuovi formati e nuove finiture per le collezioni Stuc, con una texture che ricrea una superficie granulosa – e Grow- il cui aspetto ricorda la pietra naturale-, che hanno inaugurato questa categoria di prodotti orientati all’architettura sostenibile con design dall’aspetto naturale. Così, il formato di 119×119 cm, ideale per pavimentazione di spazi di grandi dimensioni e la nuova finitura lucida della serie Stuc, ideale per ottenere finiture brillanti e distinte, si aggiungono alle altre opzioni di questa serie di gres porcellanato tecnico ecologico, realizzato con sabbia riciclata attraverso un processo di produzione sostenibile.

Condividi:

  • Sorprendentes estos productos. Como siempre, una garantía todos vuestros productos. Estaría interesado en conocerlos más de cerca, pero lamentablemente no puedo desplazarme hasta la muestra para verlos, ¿hay alguna posibilidad de tener un catálogo? ¿Hacéis cursos o demostraciones de Colocación? Gracias!!

    • Hola Javier,
      Gracias por tu interés en nuestros productos.
      Para conocerlos de cerca y obtener información sobre disponibilidad en tu zona de primera mano, lo más adecuado es que contactes con la tienda Porcelanosa más cercana, donde podrán ayudarte a resolver todas tus dudas.
      Tienes el buscador de tiendas en este enlace:

      http://www.porcelanosa.com/buscador-de-tiendas

      ¡Muchas gracias de nuevo y cualquier nueva duda estamos a tu disposición!

  • Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    PRINCES
    Please select your language/country.
    Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
    Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
    PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies