• La giuria degli VIII Premi PORCELANOSA: Joanna Biggs (G.A Design)

La giuria degli VIII Premi PORCELANOSA: Joanna Biggs (G.A Design)

17 febbraio 2015 · PORCELANOSA Grupo

Continuiamo con la rassegna dei prestigiosi professionisti di tutto il mondo che fanno parte della giuria degli VIII Premi di Architettura e dell’Interior Design, la cui consegna si svolgerà il prossimo maggio nella tradizionale serata di gala.

Oggi abbiamo scoperto la designer Joanna Biggs, direttrice associata dello studio GA-Design International a Londra. Nel corso dei suoi 20 anni di storia, l’architettura di interni  ha avuto la possibilità apparire nelle principali catene di hotel a cinque stelle di tutto il mondo. Grandi insegne dove il lusso è abituale, che optano per uno stile unico e senza tempo.

Per Joanna Biggs, la chiave per ottenere un eccellente design per qualsiasi hotel è sicuramente un buon rapporto con il cliente. Ebbene, secondo la interior design, “ci deve essere una combinazione di fiducia, creatività e conoscenza”. Solo così allora si potranno soddisfare le sue esigenze in modo efficace, ma anche questa conoscenza permette di superare le loro aspettative.

Questa stessa filosofia è quella che Biggs applica al suo lavoro a partire da GA-Design, studio che si caratterizza per mantenere un approccio trasversale alla soluzione dei problemi, basato sul supporto al cliente durante il processo creativo, al fine di realizzare i suoi obiettivi in ogni progetto. Una concezione dell’interior design che ha portato allo studio numerosi premi e riconoscimenti. Tra i più recenti, troviamo il premio International Property Awards Asia/ Pacific 2014 con progetti di interior design di St. Regis Osaka, il W Taipei e il Palace Hotel Tokyo, a quest’ultimo progetto è stato anche assegnato il Asia Pacific-Award e il Travel & Leisure Design Awards nel 2013.

Se avete intenzione di presentare il vostro progetto agli VIII Premi per l’Architettura e l’ Interior Design, c’è ancora tempo perché il termine di consegna scade il 13 aprile 2015. È possibile consultare il Regolamento o pre-registrarsi attraverso il sito web www.porcelanosa-interiorismo.com. Si ricorda che, oltre alla categoria “Progetti Realizzati”, è possibile partecipare  alla modalità “Progetti del Futuro”, con sezioni per professionisti e studenti, con il design di interni di uno yacht del Gruppo Rodman. Buona fortuna ai candidati!

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies