• Da non perdere l’ultima edizione della rivista Lifestyle & PORCELANOSA
  • Da non perdere l’ultima edizione della rivista Lifestyle & PORCELANOSA
  • Da non perdere l’ultima edizione della rivista Lifestyle & PORCELANOSA

Da non perdere l’ultima edizione della rivista Lifestyle & PORCELANOSA

18 febbraio 2015 · PORCELANOSA Grupo

È possibile scaricare il numero 25 della rivista Lifestyle & PORCELANOSA sul nostro sito web www.porcelanosa.com o ottenere una copia presso i nostri showroom. Non aspettate oltre per avere questa guida dove scoprirete le principali tendenze internazionali degli architetti e degli interior designers di riferimento.

In questa nuovo capitolo della rivista troverete una recensione dettagliata delle novità delle otto aziende del PORCELANOSA Grupo, presentate al Cersaie. Una delle principali mostre del settore tenutasi lo scorso settembre a Bologna (Italia), dove i marchi della società hanno presentato i loro più recenti progressi nella tecnologia applicata a pavimenti e rivestimenti ceramici, materiali naturali, accessori per il bagno, cucine, facciate ventilate e ad altri sistemi di costruzione innovativi.

Spostando l’attenzione sui progetti, il nuovo numero di Lifestyle raccoglie un’ampia recensione delle applicazioni dei materiali più esclusivi di PORCELANOSA Grupo  realizzati da architetti e interior designer di tutto il mondo: dalle idilliache terrazze con viste meravigliose situate in luoghi così diversi come Los Angeles, Montecarlo o Minorca; ad alcuni degli alberghi più prestigiosi della soleggiata isola di Maiorca, bagnata dal Mediterraneo; passando attraverso due spazi clinici all’avanguardia, tra altri spettacolari progetti.

Menzione speciale merita lo straordinario progetto della Casa Balint (Valencia), una casa aerodinamica firmata da Fran Silvestre, che si è affermato come uno degli architetti del momento per il suo stile luminoso e contemporaneo.

Da segnalare anche l’intervista all’architetto statunitense Daniel Libeskind durante la partecipazione come giudice nell’ultima edizione dei Premi per l’Architettura e l’Interior Design di PORCELANOSA Grupo. Ricordiamo anche che Libeskind è uno degli architetti riconosciuti a livello internazionale per il suo lavoro in progetti emblematici come il Museo Ebraico di Berlino, la nuova progettazione della piazza Alexanderplatz (sempre a Berlino) o Torre della Libertà della Zona 0 di New York.

Scarica la copia del nuovo numero della rivista Lifestyle & PORCELANOSA: Stile # 25.

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies